La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e farlo arrivare direttamente a gennaio
Lo Scudetto resta l’obiettivo della Juventus e la partita contro il Napoli rappresenta un primo crocevia importante per questa corsa al titolo. Naturalmente la stagione è comunque lunga e quindi le insidie sono dietro l’angolo. Quindi in casa bianconera si guarda prima al presente e poi si inizierà a pensare al futuro.
Futuro significa calciomercato invernale. E la Juventus, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe ragionando sulla possibilità di piazzare un colpo importante già a gennaio senza aspettare la scadenza del contratto a giugno. È una indiscrezione che dovrà essere assolutamente confermata, ma le idee sono molto chiare e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire come ci si comporterà e quali saranno le scelte definitive.
In casa Juventus si ragiona sugli obiettivi da perseguire durante il calciomercato invernale. Al momento la rosa sembra completa in quasi tutti i reparti anche se qualcosa manca. In particolare, in attacco l’infortunio di Milik sta portando Thiago Motta a non avere ampie scelte. Per questo motivo non è da escludere che si possa intervenire in quel particolare ruolo per riuscire comunque a concedere un po’ riposo a Vlahovic e c’è un obiettivo che piace molto a Giuntoli da diverso tempo.
Stiamo parlando di David del Lille. Il giocatore è in scadenza con il club francese e i bianconeri ragionano sulla possibilità di anticipare il suo arrivo. Un colpo non semplice da piazzare per la Juventus considerando anche la concorrenza dell’Inter e di altri club. Naturalmente siamo ancora a settembre e può succedere di tutto. Vedremo, quindi, cosa succederà e quali saranno le scelte anche della squadra bianconera per il calciomercato invernale.
Ma Giuntoli segue il giocatore sin dai tempi del Napoli e non ha nessuna intenzione di mollare la presa. A questo punto non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire meglio cosa potrà succedere e alla fine non sono da escludere dei cambi di obiettivi sia per motivi economici o magari fare un assalto definitivo per strappare il calciatore alla concorrenza.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…
A volte ritornano e nel caso di Fabian Ruiz ritornerebbe ancora più forte in Serie…