Juventus, ecco il nuovo Yildiz: arriva sempre dal Bayern Monaco

Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern Monaco ancora una volta sta per lasciare andare uno dei suoi migliori talenti.

Può accadere già nelle prossime settimane perché ci sono importantissimi aggiornamenti che riguardano il futuro del talento del Bayern Monaco pronto ad andare via proprio come ha fatto in passato un’altra stella che oggi brilla in Italia e si tratta di Kenan Yildiz preso a zero dalla Juventus proprio in passato dalle giovanili del Bayern Monaco.

Occhio quindi a quello che è un nuovo retroscena di calciomercato e che spiana la strada per una grande occasione che può arrivare in Serie A considerando che c’è una società pronta a liberarsi del giocatore che può approdare in Italia e fare la differenza con il passare degli anni per quello che ha già fatto vedere.

Mathys Tel in Serie A
Mathys Tel in Serie A Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

Per questo motivo può arrivare proprio nel 2025 una delle alti più promettenti del calcio mondiale visto ciò che ha fatto vedere nelle scorse stagioni, mentre ora sembra messo ai margini del nuovo progetto del Bayern Monaco e non ha intenzione di restarci a lungo in questa situazione, per questo motivo ora spunta la Serie A per lui.

Calciomercato Juventus: Mathys Tel l’occasione dal Bayern

E’ un momento decisivo ora questo per il futuro del giocatore con il suo agente già a lavoro per trovare la migliore soluzione possibile e laniare la sua carriera. Occhio anche alla possibile scelta della Juventus o di altri club di Serie A su di lui.

Mathys Tel lascia il Bayern Monaco
Mathys Tel lascia il Bayern Monaco Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

La Juventus può puntare sull’acquisto di Mathys Tel del Bayern Monaco, che non sembra avere occasioni di scendere in capo con Kompany che non punta su di lui. Attenzione quindi a quello che può accadere da un momento all’altro.

Possibile svolta nelle prossime settimane perché ci saranno dei nuovi contatti del suo entourage con diversi club che già hanno preso informazioni per lui. Il Bayern Monaco è disposto a vendere Mathys Tel al giusto prezzo e lasciarlo andare per una nuova sfida.

In Serie A può essere una vera occasione Mathys Tel per la Juventus e altri grandi club che punterebbero su un giovanissimo talento classe 2005 che ha già fatto vedere grandi cose. Un esterno offensivo capace di giocare su entrambe fasce e dotato di tecnica e velocità.

Secondo voi Mathys Tel può essere una scelta giusta per la Juventus che punta al futuro con i giovani talenti?

Gestione cookie