Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il centrocampo e la linea mediana tutta. Il calciatore è pronto a firmare ed a partire con questa nuova avventura. Si tratta di un profilo che da diverso tempo viene accostato ai partenopei. Andiamo a vedere le ultime.
I nerazzurri rappresentano per distacco una delle realtà più consolidate del panorama calcistico internazionale ed i recenti risultati lo dimostrano. Ovviamente un ruolo centrale ha in questo discorso anche il calciomercato, condotto in maniera sempre praticamente perfetto da tutta la dirigenza. In tal senso ora arriva una svolta.
Un grande club, infatti, non può non lavorare costantemente proiettato verso il futuro e verso le prossime sessioni. Soprattutto nel momento in cui le risorse economiche e finanziarie sono risicate, come si suol dire. In tal senso, Marotta ha messo gli occhi in casa Atletico Madrid per il prossimo rinforzo che può fare davvero bene all’Inter.
L’Inter ha la consapevolezza che c’è bisogno costantemente di arrivi ed uscite, soprattutto perché le seconde devono finanziare le prime. Come spesso accade ormai nel calciomercato italiano. In tal senso, adesso il nuovo rinforzo per Simone Inzaghi può arrivare direttamente da Diego Pablo Simeone, vecchia conoscenza dei nerazzurri.
Stando a quanto raccontato da Todofichajes.com, infatti, l’Inter ha messo gli occhi su Pablo Barrios, talento lanciato da Simeone in prima squadra e che ha lasciato tutti a bocca aperta sin dalle prime apparizioni. Si tratta di un centrocampista centrale di enorme talento e che può arrivare alla corte di Simone Inzaghi in una sola combinazione possibile.
A quanto pare, infatti, il calciatore spagnolo è considerato il profilo ideale per prendere il posto di Nicolò Barella, che continua ad avere tanti interessi provenienti da ogni angolo d’Europa e che potrebbe essere il prossimo profilo sacrificato tra i nerazzurri per fare cassa.
Classe 2003, il calciatore è molto ben visto da Diego Pablo Simeone e da tutto l’Atletico Madrid, come certificato dal contratto fino al 2028 con una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Ovviamente, con i soldi della cessione di Barella le due società potrebbero mettersi al tavolino, complici anche i buoni rapporti che intercorrono.
È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …
Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…
Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…
Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…
Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…
Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…