Milan%2C+arriva+a+sorpresa+l%26%238217%3Bex+Juve%3A+Sarri+pi%C3%B9+lontano
fuorigiococalciomercatoit
/2024/09/20/milan-arriva-a-sorpresa-lex-juve-sarri-piu-lontano/amp/
News

Milan, arriva a sorpresa l’ex Juve: Sarri più lontano

Published by
Salvatore Ioime

Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo la sconfitta in Champions, ecco la nuova decisione di Ibra

Tutto può cambiare in poche ore anche in casa rossonera. Dopo l’esonero di De Rossi alla Roma, ora sulla graticola c’è anche Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese è stato criticato duramente dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool: ora Ibrahimovic è pronto a stupire tutti con un nuovo cambio in panchina.

Milan, arriva a sorpresa l’ex Juve: Sarri più lontano – Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

 

Saranno momenti di massima tensione in vista anche del derby di Milano. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato Fonseca guiderà la squadra rossonera contro l’Inter, ma sarà l’ultima spiaggia in ottica futura. La situazione al Milan non è delle migliori: pronto il colpo di scena improvviso dopo ottimi risultati collezionati nel precampionato.

Appena è iniziata ufficialmente la nuova stagione, l’allenatore portoghese è stato criticato duramente non ottenendo i risultati sperati. Potrebbero essere le sue ultime ore alla guida del Milan: il sostituto a sorpresa di Ibra.

Milan, la nuova decisione di Ibrahimovic: la sorpresa

Nelle ultime ore si era parlato anche di Sarri e Terzic come possibili sostituti di Fonseca. Pochi minuti fa è spuntato il nuovo profilo suggestivo per la panchina del Milan: spunta il retroscena di mercato.

Milan, ecco la nuova scelta di Ibrahimovic Lapresse – fuorigioco.calciomercato.it

 

Il derby di Milano sarà decisivo in ogni caso per prendere la miglior decisione possibile per continuare la stagione appena iniziata. Subito Ibra è tornato a Milano per sistemare la situazione come annunciato alla vigilia della sfida con il Liverpool. Serve la sterzata decisiva per tornare a far gioire i tifosi rossoneri che hanno già criticato apertamente l’atteggiamento della società già in balìa delle onde.

Un nuovo modo per esprimersi al massimo con una rivoluzione arrivata in estate. Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport il Milan starebbe pensando anche all’ex bianconero Igor Tudor che vanta anche esperienze a livello internazionale.

Dopo essere stato il vice di Pirlo alla Juventus, l’allenatore croato si è messo in proprio guidando anche Hellas Verona e Marsiglia così come l’Udinese.

Anche se dovesse vincere il derby di Milano, Fonseca potrebbe essere subito rimpiazzato dalla dirigenza rossonera. Per lui ore contate in ottica futura: subito si è rotto il feeling tra le parti, pronto il sostituto. Ibra vuole un sergente di ferro per ritornare a trionfare in Italia e in campo internazionale.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

La sanzione è pesantissima: sei giornate di squalifica all’allenatore

È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …

2 settimane ago

Festa rovinata: giocatore colpito e partita sospesa

Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…

2 settimane ago

Milan, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: “Sembriamo la Juventus”

Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…

3 settimane ago

Chi è Vlada Sedan, moglie di Zinchenko: il sogno dei tifosi è doppio

Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…

3 settimane ago

Telefonata al Milan: per Allegri il bomber da zero gol

Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…

3 settimane ago

Espulsione da record: cartellino rosso dopo un secondo di gioco, che abbaglio dell’arbitro

Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…

3 settimane ago