Il club è con il fiato sospeso: la nota UFFICIALE pubblicata sui social
C’è grande apprensione nel mondo del calcio per l’esperto allenatore, attualmente ricoverato in prognosi riservata. Da poco è arrivato il comunicato ufficiale del club in cui è tornato lo scorso giugno per la terza volta in carriera.
In Argentina, nello specifico in casa Boca Juniors sono tutti col fiato sospeso per le condizioni di salute del proprio allenatore, Miguel Angel Russo. Parliamo di una istituzione da quelle parti e nel mondo ‘Xeneizes’.
Sulla panchina del Boca, infatti, il 69enne di Lanus ha vinto un campionato nel 2020 e una Copa Libertadores, l’equivalente della nostra Champions, nella stagione 2006/2007. Poi una Copa de la Liga Profesional, sempre nel 2019/2020 in cui si laureò campione d’Argentina.
Da tempo Miguel Angel Russo è alle prese con seri problemi di salute. Come informato dal Boca attraverso una nota ufficiale pubblicata sui profili social, il tecnico “è attualmente ricoverato con prognosi riservata” e sta ricevendo “cure costanti dal suo staff medico e dallo staff medico del Club. Siamo al fianco di Miguel e della sua famiglia in questo momento”.
Per ora la squadra, in cui è da poco tornato l’ex Juve e Roma Leandro Paredes, è stata affidata al vice Claudio Ubeda: “Siamo in costante contatto con Miguel – le sue parole dopo la vittoria per 5-0 sul Newell’s Old Boys – È a conoscenza di tutto quanto sta accadendo al Boca, gli vogliamo molto bene e non vediamo l’ora che guarisca presto”.
Non c'è pace, arriva la nuova penalizzazione in classifica: situazione sempre più drammatica Ancora una…
Il fuoriclasse italiano ha perso la vetta dopo la finale persa agli US Open: le…
Dopo gli ultimi impegni in campionato, è arrivata la sosta per le Nazionali che consente…
Il tecnico è ancora a secco di vittorie in Serie A: la 'frecciata' ad Allegri…
Il club bianconero ha scelto l'ex Milan per rinforzare il centrocampo Tonali alla Juve, l'impossibile…
L'allenatore bianconero nel mirino, gli ultimi risultati ma anche le prestazioni deludono: un opinionista chiede…