Retroscena di mercato riguardante la Juventus: spunta la rivelazione dell’ex Serie A che riaccende la pista per gennaio
In casa Juventus, dopo le difficoltà delle ultime settimane, si è già tornato a parlare anche di calciomercato. La rosa bianconera a disposizione di Igor Tudor ha evidenti lacune e non sono quindi da escludere nuovi interventi da parte della dirigenza nella prossima sessione invernale di gennaio.
Nelle ultime ore è tornato di moda anche un vecchio obiettivo dei bianconeri, già prima del suo addio alla Serie A. Si tratta dell’ex Atalanta Timothy Castagne. Secondo quanto riportato da ‘TransferFeed’, infatti, il 29enne nazionale belga avrebbe rivelato di essere stato vicino ad un trasferimento importante durante l’ultima sessione di mercato. Castagne, oggi in forza al Fulham, avrebbe confermato che la Juventus è stata vicina ad un accordo per il suo trasferimento.
Il laterale ha spiegato che c’è stato qualcosa di significativo proprio nell’ultimo giorno dell’ultimo calciomercato estivo, ma che il club inglese non lo ha lasciato andare a causa dei tempi ristretti per la chiusura dell’operazione.
Castagne ha rivelato che era troppo tardi per il Fulham per trovare un suo sostituto: la società londinese ha così deciso di trattenerlo almeno fino a gennaio.
Il contratto dell’ex Atalanta scadrà il prossimo 30 giugno 2027 ed il suo valore è al momento intorno ai 13 milioni di euro. La pista Juventus, dunque, potrebbe essere solo rimandata: il club bianconero è già alla ricerca di nuovi rinforzi sulle fasce e potrebbe tornare subito alla carica per Castagne.
Continua la guerra alla pirateria, la piattaforma ha deciso di scrivere agli utenti: chiesto un…
Caos in Federcalcio dopo gli episodi incriminati nel corso del big match, scatta la richiesta…
La nuova formula della massima competizione europea per club potrebbe già subire delle modifiche. Decisivo…
Il direttore del Corriere dello Sport: "Quello con José è stato il più bell'incontro della…
Il canadese è fermo al gol alla prima giornata, poi una delusione dietro l'altra ma…
In casa bianconera si scatena un'altra polemica dal punto di vista societario. Bufera tra i…