Il caso Dimarco spacca ancora l’Inter: ecco l’ultima verità

Nuovi sviluppi sulle dichiarazioni del giocatore nerazzurro nei confronti di Simone Inzaghi: ecco cosa emerge dal dietro le quinte

Nella particolare e delicata fase di passaggio dalla ‘vecchia’ alla ‘nuova’ Inter, è stato lasciato un segno dalle dichiarazioni di Dimarco sul suo stato di forma e sul periodo vissuto con Simone Inzaghi. Frasi che hanno alimentato e alimentano ancora dibattito. Su cui l’attore Enrico Bertolino, di fede nerazzurra, ai microfoni di ‘Inter Zone’, su Calciomercato.it, ha provato a spegnere la polemica.

Dimarco e Inzaghi
Il caso Dimarco spacca ancora l’Inter: ecco l’ultima verità – Fuorigioco.calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Nel corso del suo intervento, Bertolino ha detto la sua, tra tanti argomenti, anche su questo tema, spiegando: “Per come lo conosco, Dimarco non è uno che cerca la polemica. Ce ne sono altri che ne fanno di più. Il fatto che venisse spesso sostituito è stata una semplice osservazione, una critica se vogliamo sulla puntualità delle sostituzioni. E’ vero, come si è visto, che contro il Psg, in finale di Champions, in molti boccheggiavano e non stavano in piedi. C’era un vuoto, i giocatori erano spaesati, ma non era colpa di Inzaghi, è una annata che si è conclusa così, è il calcio”.

Inter, Bertolino su Chivu: “Non buttiamolo giù”

Bertolino, come detto, ha parlato anche di altri argomenti, inevitabilmente parlando del nuovo corso Chivu. L’allenatore romeno a suo dire va sostenuto il più possibile, in una avventura che per tanti motivi non sarà semplice.

Cristian Chivu
Inter, Bertolino su Chivu: “Non buttiamolo giù” – Fuorigioco.calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

“E’ un allenatore che non va criticato, ma va aiutato, al netto di tutto – ha affermato l’attore – Già stiamo cercando di buttare giù San Siro, vediamo di non buttare giù anche lui“. Un segnale lanciato a tutto l’ambiente, per cercare compattezza e unità di intenti per provare a riproporsi ad altissimi livelli in campionato e in Europa, dopo che la scorsa annata si è conclusa in maniera amara.

Gestione cookie