Totti senza freni sui social: svelato il motivo

L’ex capitano giallorosso non si contiene sui social: ecco spiegate tutte le ragioni

Francesco Totti scatenato. L’ex capitano della Roma protagonista assoluto, soprattutto sui social network. Immagini mozzafiato, panorami magnifici e compagni di viaggio speciali.

Francesco Totti
Totti protagonista su Instagram (LaPresse) – Fuorigioco.calciomercato.it

Nonostante il ritiro e il fatto che non sia più grande protagonista nella sua Roma, Francesco Totti resta uno degli ex calciatori italiani più amati e più seguiti anche sui social. E recentemente sul suo account ‘Instagram’ si è reso protagonista con alcune storie. Meravigliose immagini panoramiche da New York a bordo di un elicottero, in compagnia della compagna Noemi Bocchi. Video affascinanti e con una meravigliosa visuale sulla Statua della Libertà e lo skyline della metropoli statunitense.

Semplice gita insieme alla compagnia? Viaggio di piacere? No, alla fine il grande protagonista lo si scopre nell’ultima story… il padel. Totti si è mostrato in compagnia degli amici ed ex compagni di squadra e nazionale Luca Toni, Fernando Llorente, Vincent Candela e Bobo Vieri nella Big Apple. Tutti e cinque, insieme ad altri ex calciatori, saranno infatti protagonisti della tappa del World Legends Padel Tour, il tour mondiale di padel riservato alle Legends del calcio, che vedrà la finale disputarsi a Miami. Prima però ci sarà appunto la tappa newyorkese, di cui Totti è pronto ad essere grande protagonista.

Gestione cookie