Sostituzione immediata per l’attaccante della Fiorentina, out per infortunio: ecco cosa è successo
Autentico protagonista dei primi minuti di Estonia-Italia. Dopo aver sbloccato la contesa al quarto minuto con una giocata delle sue, Moise Kean è stato costretto ad alzare bandiera bianca uscendo al 15′.
Dopo un contrasto aereo, l’attaccante della Fiorentina ha messo male il piede destro: una torsione innaturale della caviglia con la quale l’attaccante degli Azzurri ha provato a convivere per diversi minuti, richiamando però immediatamente l’attenzione dello staff medico. Pur provando a stringere i denti, rientrando in campo per testare la caviglia, Kean è poi rientrato in panchina, piuttosto dolorante alla caviglia: per lenire il dolore, sono state subito applicate le classiche borsa del ghiaccio e una vistosa fasciatura.
Le condizioni di Kean verranno chiaramente monitorate con attenzione nel corso delle prossime ore quando verosimilmente potrebbe sottoporsi ad esami più approfonditi. Vi terremo aggiornati quando trapeleranno novità concrete sotto questo punto di vista. Ad ogni modo, sembra piuttosto complicato che il centravanti della Nazionale possa rientrare già contro Israele nella sfida in programma tra tre giorni.
Ovviamente a tremare è anche la Fiorentina che osserva con apprensione l’evolversi della situazione. Ricordiamo che il prossimo 19 ottobre i Viola se la vedranno con il Milan di Massimiliano Allegri: staremo a vedere se con un Moise Kean in più nel proprio ‘motore’. Ogni possibile diagnosi legata ai tempi di recupero sembra essere sostanzialmente prematura: avremo un quadro più chiaro nelle prossime ore.
È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …
Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…
Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…
Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…
Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…
Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…