La Juventus continua a monitorare il mercato alla ricerca di un esterno di destra, con Joao Mario che non sta convincendo Tudor: i bianconeri hanno messo gli occhi su Norton-Cuffy
Una delle sorprese più positive di questo inizio di stagione è certamente Brooke Norton-Cuffy. Il classe 2004 inglese sta spiccando il volo sotto la gestione di Patrick Vieira e diversi club hanno messo gli occhi su di lui.
Tra questi, anche la Juventus. I bianconeri hanno provato a prendere un esterno destro anche nelle ultime ore di mercato, quelle che hanno portato Openda e Zhegrova a Torino, ma non sono riusciti a trovare l’occasione giusta. Damien Comolli continua a lavorare per colmare questa lacuna nel mercato di gennaio, soprattutto perché Joao Mario non sta riuscendo a convincere Igor Tudor e lascia quella zolla di campo ancora più scoperta. Gli osservatori della Juventus hanno già visionato a più riprese Norton-Cuffy nel corso di questa stagione e il piano per riuscire a prenderlo a gennaio sembra essere sempre più concreto.
Non è più un mistero ormai che il candidato più forte per ricoprire il ruolo di direttore sportivo della Juventus è Marco Ottolini, attuale ds del Genoa e l’uomo che ha portato Norton-Cuffy in Serie A.
L’eventuale ritorno del dirigente sotto la Mole darebbe così un’accelerata all’operazione, aumentando ulteriormente le chances di vedere l’esterno inglese in bianconero. Per riuscire a strapparlo dai rossoblu serve una cifra che si aggira intorno ai 10-15 milioni di euro, anche se le prestazioni del giocatore in campionato potrebbero portare questa cifra a lievitare sempre di più.
Serve anche rapidità per arrivare a Norton-Cuffy, non solo perché sul campo è difficile da acciuffare, ma perché la Juventus non è l’unico club ad aver messo gli occhi su di lui. Il Napoli di Antonio Conte, che nell’ultima sfida in campionato ha subito un gol su assist dell’inglese, lo ha inserito nella lista dei possibili eredi di Di Lorenzo. Insomma, Ottolino avrebbe già in mano la possibilità di presentarsi nel migliore dei modi a Torino.
Il Var genera un nuovo caso, nel campionato cadetto proteste a non finire: terremoto che…
Il giornalista sui social tira fuori un fallo di ben 8 anni fa durante un…
La presa di posizione ha avuto come tema caratterizzante l'attaccante portoghese Decisivo con la rete…
Pisa-Inter, i due contatti non sono affatto sfuggiti al popolo del web: reazione immediata Dopo…
Caos a Siviglia, le squadre costrette dall'arbitro a rientrare: la partita si ferma Un derby…
Episodio che ha del clamoroso in Portogallo: l'arbitro lo sanziona nell'incredulità generale Un episodio che…