Si sta discutendo molto in queste ore del possibile interesse bianconero per l’attuale capitano dei rossoneri
La pausa per gli impegni delle Nazionali alimenta le voci di calciomercato, soprattutto per quanto riguarda i giocatori in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso.
È il caso, tra gli altri di Mike Maignan, portiere e capitano del Milan di Massimiliano Allegri. Le trattative e i dialoghi tra le parti proseguono, ma non è ancora arrivata la fumata bianca.
In questo contesto, si innestano le voci su un possibile interesse della Juventus per il portiere francese in vista della prossima stagione. Le prestazioni di Michele Di Gregorio, infatti, non soddisfano appieno e potrebbe muoversi qualcosa tra i pali.
In caso di addio di Maignan, arrivato a Milano dal Lille nell’estate del 2021 per sostituire Gigio Donnarumma, il direttore sportivo Igli Tare dovrebbe muoversi per cercare di trovare un degno sostituto. E chissà che non possa arrivare proprio da Torino.
I nomi che circolano per il post Maignan sono quelli di Zion Suzuki del Parma e Noah Atubolu del Friburgo. Ma chissà che non possa nascere qualcosa proprio tra Juve e Milan, con le società che hanno ottimi rapporti.
E il pensiero va proprio a Di Gregorio, di due anni più piccolo di ‘Magic Mike’, risultato con la maglia del Monza il miglior portiere della Serie A in quella stagione.
Pagato 18 milioni di euro dai bianconeri, potrebbe partire a fronte di una proposta che si aggira intorno ai 15 milioni nella prossima estate, così da evitare una minusvalenza.
Estremo difensore di sicuro affidamento, a parte qualche piccolo passaggio a vuoto, questo affare, allo stato attuale solo ipotetico, potrebbe risolvere i problemi delle due squadre. Staremo a vedere cosa succederà.
Conferme dalla Spagna: il club rossonero punta a prendere il diciottenne grecco Il Milan ha…
Episodio singolare per problemi tecnologici dopo il richiamo al direttore di gara L'arbitro richiamato al…
L'ambiente rossonero insorge nei confronti della prestazione di uno degli uomini della squadra di Allegri,…
La decisione è stata presa in malo modo dal calciatore che ha immediatamente reagito: la…
Il responsabile arbitri Fifa ha spiegato il nuovo esperimento per la Coppa d'Arabia per prevenire…
Il suo capitano lo ha convinto a scusarsi dopo la partita Episidio di body shaming…