Il numero dieci della Juve non ha ancora rinnovato il contratto: quanti pericoli per la ‘Vecchia Signora’
Dalla Premier League fanno sul serio per Kenan Yildiz e non si arrendono sul conto del gioiello della Juventus.
La ‘Vecchia Signora’ è pronta a blindare il suo numero dieci, al centro del progetto tra presente e futuro del club bianconero. La fumata bianca sul rinnovo fino al 2030 non è però ancora arrivata e le big inglesi pianificano l’assalto al fantasista turco in vista della prossima estate.
La priorità di Yildiz rimane la Juve, ma c’è ancora un po’ di distanza per chiudere la questione sul prolungamento. Le parti devono limare le differenze sull’ingaggio del giocatore, che ambisce a uno stipendio superiore ai 5 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
Parti al lavoro per chiudere la questione, ma intanto come dicevano dalla Premier c’è il pressing delle grandi d’Oltremanica su Yildiz.
L’ultima estate si era fatto avanti con decisione il Chelsea, incassando però il perentorio ‘no’ della Juventus alla cessione del numero dieci. Adesso invece sono Manchester United e Arsenal ad aver drizzato le antenne per l’ex Bayern Monaco, pronte a recapitare offerte stellari alla società bianconera.
I ‘Red Devils’ potrebbero mettere sul piatto oltre 90 milioni di euro, mentre i ‘Gunners’ proporre uno scambio con Gabriel Jesus oltre a un assegno da 50 milioni come riporta la testata ‘TeamTalk’. Inoltre, alcuni emissari dell’Arsenal erano presenti domenica scorsa all’Allianz Stadium durante il big match tra Juve e Milan proprio per osservare dal vivo Yildiz.
È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …
Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…
Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…
Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…
Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…
Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…