Attimi di grande paura in Serie C, due tifosi sono precipitati dal settore ospiti. La ricostruzione e tutti gli aggiornamenti
Sono stati momenti di grande apprensione in campo. Nel weekend di Serie C, in un match del girone A, si è sfiorata la tragedia nel settore ospiti.

Nei minuti finali di Albinoleffe-Lecco, più precisamente intorno al minuto 80, la partita è stata immediatamente sospesa per prestare soccorso a due tifosi ospiti. I due sostenitori del Lecco sono precipitati da una delle balaustre a bordocampo, finendo sul terreno di gioco. Uno dei due si è ferito al collo ed è stato trasportato in ospedale e subito ricoverato per le cure mediche e tutti i controlli del caso.
Il tifoso, immediatamente immobilizzato, è stato trasportato in barella dopo il trauma al collo: è comunque rimasto sempre vigile e cosciente e non dovrebbero esserci gravi conseguenze.
Albinoleffe-Lecce, due tifosi precipitano in campo: uno è ferito
La gara è stata sospesa per più di sei minuti, fra l’apprensione generale di tutti i presenti. Una volta accertato che non fosse accaduto nulla di grave, l’arbitro ha fatto riprendere il gioco per i 10 minuti restanti più recupero.

Alla fine, dopo la grande paura, a sorridere sono stati proprio gli ospiti grazie alla rete decisiva realizzata da Furrer al minuto 62. Per i due tifosi, invece, soltanto un grande spavento.