Attimi di grande paura in Serie C, due tifosi sono precipitati dal settore ospiti. La ricostruzione e tutti gli aggiornamenti
Sono stati momenti di grande apprensione in campo. Nel weekend di Serie C, in un match del girone A, si è sfiorata la tragedia nel settore ospiti.
Nei minuti finali di Albinoleffe-Lecco, intorno al minuto 80, la partita è stata immediatamente sospesa per prestare soccorso a due tifosi ospiti. I due sostenitori del Lecco sono precipitati da una delle balaustre a bordocampo, finendo sul terreno di gioco. Uno dei due si è ferito al collo ed è stato trasportato in ospedale e subito ricoverato.
Il tifosi è stato immediatamente immobilizzato e trasportato in barella dopo il trauma al collo: è comunque rimasto sempre vigile e cosciente e non dovrebbero esserci gravi conseguenze.
La gara è stata sospesa per più di sei minuti, fra l’apprensione generale di tutti i presenti. Una volta accertato che non fosse accaduto nulla di grave, l’arbitro ha fatto riprendere il gioco per i 10 minuti restanti.
Alla fine, dopo la grande paura, a sorridere sono stati proprio gli ospiti grazie alla rete decisiva realizzata da Furrer al minuto 62. Per i due tifosi, invece, soltanto un grande spavento.
Occasione Neymar per l'Inter, l'indiscrezione accende le fantasie dei tifosi. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato…
Tegola pesantissima per Tudor: l'intervento già nelle prossime ore Sfiga Bremer e mondo Juve sotto…
Il giovane bomber fa discutere, c'è chi ritiene che ci sia il rischio di bruciarlo…
Dopo gli ultimi risultati anche lui è finito sotto attacco da parte dei suoi stessi…
I rossoneri potrebbero mettere gli occhi su un vecchio pupillo che oggi gioca all'estero. La…
L'allenatore italobrasiliano ha ricevuto un'altra offerta durante una sosta che potrebbe far arrivare un nuovo…