Occasione Neymar per l’Inter, l’indiscrezione accende le fantasie dei tifosi. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato
Neymar vuole il Mondiale 2026 e pensa anche al ritorno in Europa. Il fuoriclasse brasiliano torna a far parlare di sé in sede di calciomercato.

L’ex Barcellona e PSG, dopo il ritorno al Santos, sarebbe stato offerto anche in Italia. A confermarlo è Fabrizio Romano su Youtube: “Attenzione ad un nome circolato negli ultimi giorni, quello di Neymar. Quello che mi risulta è che intorno a maggio è stato offerto soprattutto al Napoli, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Prima che Neymar avesse i nuovi problemi fisici è successo, il Napoli ha valutato e poi fatto altre scelte, ma non è mai stato vicino”.
Non solo il Napoli però: “Neymar è stato proposto anche ad altre squadre in Italia. – ha rivelato l’esperto di mercato – Anche all’Inter è stato proposto come possibile opportunità”.
Calciomercato Inter, occasione Neymar in vista del Mondiale
Romano ha così spiegato la situazione in casa nerazzurra: “Si pensava che il club ragionasse su un giocatore diverso, è stato trattato Lookman. Poi il club non ha più preso quel tipo di giocatore ecco. Nessuno però ha realmente deciso di procedere. I rapporti tra l’agente e i due club restano molto buoni, ma Neymar per ora ha deciso di rimanere al Santos”.

Neymar, però, potrebbe tornare di moda anche a gennaio, a sei mesi di distanza dal Mondiale: “Il suo contratto coi brasiliani però scade e sicuramente verrà riproposto nei prossimi mesi, sarà una questione da tenere d’occhio. In Italia e all’estero, c’è tanto movimento attorno a Neymar, è un’opportunità, anche in vista del Mondiale”. Occhi puntati, dunque, anche sulla suggestione Neymar.