Occasione Neymar per l’Inter, l’indiscrezione accende le fantasie dei tifosi. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato
Neymar vuole il Mondiale 2026 e pensa anche al ritorno in Europa. Il fuoriclasse brasiliano torna a far parlare di sé in sede di calciomercato.
L’ex Barcellona e PSG, dopo il ritorno al Santos, sarebbe stato offerto anche in Italia. A confermarlo è Fabrizio Romano su Youtube: “Attenzione ad un nome circolato negli ultimi giorni, quello di Neymar. Quello che mi risulta è che intorno a maggio è stato offerto soprattutto al Napoli, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Prima che Neymar avesse i nuovi problemi fisici è successo, il Napoli ha valutato e poi fatto altre scelte, ma non è mai stato vicino”.
Non solo il Napoli però: “Neymar è stato proposto anche ad altre squadre in Italia. – ha rivelato l’esperto di mercato – Anche all’Inter è stato proposto come possibile opportunità”.
Romano ha così spiegato la situazione in casa nerazzurra: “Si pensava che il club ragionasse su un giocatore diverso, è stato trattato Lookman. Poi il club non ha più preso quel tipo di giocatore ecco. Nessuno però ha realmente deciso di procedere. I rapporti tra l’agente e i due club restano molto buoni, ma Neymar per ora ha deciso di rimanere al Santos”.
Neymar, però, potrebbe tornare di moda anche a gennaio, a sei mesi di distanza dal Mondiale: “Il suo contratto coi brasiliani però scade e sicuramente verrà riproposto nei prossimi mesi, sarà una questione da tenere d’occhio. In Italia e all’estero, c’è tanto movimento attorno a Neymar, è un’opportunità, anche in vista del Mondiale”. Occhi puntati, dunque, anche sulla suggestione Neymar.
Tegola pesantissima per Tudor: l'intervento già nelle prossime ore Sfiga Bremer e mondo Juve sotto…
Il giovane bomber fa discutere, c'è chi ritiene che ci sia il rischio di bruciarlo…
Dopo gli ultimi risultati anche lui è finito sotto attacco da parte dei suoi stessi…
I rossoneri potrebbero mettere gli occhi su un vecchio pupillo che oggi gioca all'estero. La…
L'allenatore italobrasiliano ha ricevuto un'altra offerta durante una sosta che potrebbe far arrivare un nuovo…
Addio dopo la decisione dell'allenatore di non schierarlo da titolare: la decisione è ufficiale Manca…