Tegola pesantissima per i bianconeri e Tudor: lungo stop per il difensore brasiliano dopo il nuovo intervento al ginocchio
La Juventus perde nuovamente Gleison Bremer, dopo il nuovo problema al ginocchio sinistro riscontrato dal difensore brasiliano nei giorni scorsi.

L’ex Torino è stato operato oggi in Francia, come comunicato dalla società bianconera: “Questa mattina Gleison Bremer è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia artoscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Sonnery-Cottet alla presenza del medico sociale della Juventus, dott. Paolo Cavallo, è perfettamente riuscito.
Il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”, si legge sui canali ufficiali della Juve.
Juventus, infortunio Bremer: i tempi di recupero dopo l’operazione
Una tegola pesantissima per la Juventus e Tudor, che perderanno per diverse settimane Bremer. Il nazionale brasiliano dovrà restare fermo infatti per almeno due mesi.

Bremer rientrerà in campo non prima della seconda metà di dicembre e rischia di restare ai box per il resto dell’anno, tornando quindi disponibile a inizio 2026 se i tempi dovessero allungarsi ulteriormente. L’ex Torino nell’ottobre 2024 era stato operato per la rottura del legamento crociato anteriore dello stesso ginocchio, tornando a disposizione di Tudor in estate durante il ritiro estivo. Bremer quest’anno aveva giocato quattro gare consecutive tra campionato e Champions, prima di fermarsi nel secondo tempo della sfida con l’Atalanta, appunto per dei fastidi accusati al ginocchio sinistro.