L’ex direttore generale bianconero non usa giri di parole e va all’attacco del centravanti serbo di Tudor
Da tempo Dusan Vlahovic è al centro del dibattito nel mondo Juve. C’è chi lo considera ancora il miglior centravanti nella rosa di Igor Tudor nonostante gli arrivi di David e Openda la scorsa estate. C’è invece chi lo ritiene un giocatore sopravvalutato rispetto agli 80 milioni di euro spesi per acquistarlo dalla Fiorentina.
Sul tema è intervenuto anche Luciano Moggi, con dichiarazioni alquanto velenose: “Partiamo dal presupposto che se ci fossi stato io alla Juve, Vlahovic non avrebbe mai firmato quel tipo di contratto – ha detto l’ex dg bianconero in una intervista sul canale Twitch di Juvelive – Il fatto che debba dare qualcosa in più rispetto agli altri visto quanto guadagna è secondario”.
“Nella sostanza in questo momento è un giocatore che va in campo e vivacchia – continua Moggi – All’inizio funzionava la scaramanzia di farlo entrare dalla panchina, adesso neanche quella… Probabilmente Vlahovic non ha più voglia di stare alla Juventus e avrà ricevuto la chiamata da altri club. Quindi ora non vuole infortunarsi, ma questo va a scapito di chi lo sta pagando”.
Da capire quale sarà il futuro del numero 9 bianconero. Le pretendenti al bomber serbo da svincolato di certo non mancano. In Serie A ci stanno facendo un pensiero sia il Milan che l’Inter, mentre all’estero può vantare estimatori in Spagna (Barcellona e Atletico Madrid), Germania (Bayern Monaco) e soprattutto Inghilterra, dove è conteso tra Manchester United, Tottenham, Chelsea e Newcastle.
Il giocatore della Roma ha ricordato l'amico e compagno al Liverpool, scomparso in un incidente…
Il Var genera un nuovo caso, nel campionato cadetto proteste a non finire: terremoto che…
Il giornalista sui social tira fuori un fallo di ben 8 anni fa durante un…
La presa di posizione ha avuto come tema caratterizzante l'attaccante portoghese Decisivo con la rete…
Pisa-Inter, i due contatti non sono affatto sfuggiti al popolo del web: reazione immediata Dopo…
Caos a Siviglia, le squadre costrette dall'arbitro a rientrare: la partita si ferma Un derby…