Il Giudice Sportivo ha reso nota un’ammenda pecuniaria decisamente particolare per il club biancoceleste
Non è decisamente un buon momento per la Lazio, sotto tutti i punti di vista e verrebbe da dire in quasi tutte le categorie. A partire dalla prima squadra di Maurizio Sarri, che tra brutte prestazioni e un po’ di sfortuna si ritrova nella parte destra della classifica con appena 7 punti in 6 partite. E ora il calendario offre le gare con Atalanta e Juventus, non proprio morbidissime. I problemi di infortuni e poi in società sulla questione ormai nota del mercato di certo non stanno aiutando il clima all’interno e all’esterno del club.
E poi qualche episodio non proprio edificante a livello di immagine che ha contribuito ad appesantire il tutto. Come quello che in queste ore sta emergendo sui social relativo alla partita giocata lo scorso 11 ottobre dalla Lazio Women contro il Genoa. La partita si è conclusa con il risultato di 2-1 in favore delle biancocelesti padrone di casa, ma ad attirare l’attenzione è stato il comunicato del Giudice Sportivo di qualche giorno più tardi.
Nel testo del comunicato infatti viene fuori una multa decisamente curiosa: “Ammenda di € 200,00 S.S. LAZIO WOMEN 2015 A R.L. Per non avere assicurato l’erogazione dell’acqua calda negli spogliatoi riservati alla Quaterna Arbitrale al
Un episodio che sta scatenando l’ilarità dei tifosi, non solo laziali ovviamente, sui social. Almeno sul campo la squadra di Gianluca Grassadonia si è dimostrata ‘calda’ sul campo, vincendo le prime due gare del campionato contro Como e appunto Genoa, entrambe con il risultati di 2-1. La prossima è in programma il 19 contro la Juve.
Il giocatore della Roma ha ricordato l'amico e compagno al Liverpool, scomparso in un incidente…
Il Var genera un nuovo caso, nel campionato cadetto proteste a non finire: terremoto che…
Il giornalista sui social tira fuori un fallo di ben 8 anni fa durante un…
La presa di posizione ha avuto come tema caratterizzante l'attaccante portoghese Decisivo con la rete…
Pisa-Inter, i due contatti non sono affatto sfuggiti al popolo del web: reazione immediata Dopo…
Caos a Siviglia, le squadre costrette dall'arbitro a rientrare: la partita si ferma Un derby…