L’annuncio è ufficiale: separazione consensuale tra tecnico e società, l’accordo è definito per la nuova guida in panchina
Obiettivo il ritorno in Serie A. Il Palermo non si è nascosto nel corso dell’estate e, dopo l’ingaggio di Pippo Inzaghi in panchina, punta alla risalita nel massimo campionato.
Al momento i rosanero sono imbattuti e occupano il secondo posto nella classifica di Serie B alle spalle del sorprendente Modena. Nel frattempo però, in questa pausa di campionato, il club siciliano ha ufficializzato una separazione consensuale. Quella con Alessio Dionisi, allenatore che aveva guidato la squadra nella scorsa stagione e che non era però riuscito a centrare la promozione, dopo essere stato eliminato ai playoff contro la Juve Stabia. Dionisi torna dunque libero da vincoli contrattuali, ma potrebbe restare libero per pochissimo tempo. L’allenatore toscano sembra pronto a tornare alla guida dell’Empoli, che ha deciso di salutare Guido Pagliuca ed è pronto a riabbracciare il tecnico vincitore con i toscani del campionato di Serie B 2020/2021.
Il Palermo ha diramato un comunicato ufficiale in merito alla rescissione consensuale con l’ex tecnico, apparso sui propri canali social:
Il Var genera un nuovo caso, nel campionato cadetto proteste a non finire: terremoto che…
Il giornalista sui social tira fuori un fallo di ben 8 anni fa durante un…
La presa di posizione ha avuto come tema caratterizzante l'attaccante portoghese Decisivo con la rete…
Pisa-Inter, i due contatti non sono affatto sfuggiti al popolo del web: reazione immediata Dopo…
Caos a Siviglia, le squadre costrette dall'arbitro a rientrare: la partita si ferma Un derby…
Episodio che ha del clamoroso in Portogallo: l'arbitro lo sanziona nell'incredulità generale Un episodio che…