Tutti pazzi per Thuram, assalto totale dalla Premier: la risposta della Juve è già arrivata

Il centrocampista francese piace proprio a tutti e Comolli ha il telefono in ‘fiamme’: il piano dei bianconeri è molto chiaro

La Juventus è in un periodo particolare della sua stagione e della sua storia recente. È questo infatti il momento in cui serve assolutamente spiccare il volo sul campo e nei risultati, soprattutto dopo cinque pareggi consecutivi che continuano a far storcere il naso insieme al gioco (non) mostrato.

Khephren Thuram (LaPresse) – calciomercato.it

Qui si deciderà anche il futuro di tanti calciatori, chi potrà o meno far parte della rosa bianconera nei prossimi anni. O chi ovviamente dovrà aggiungersi, come ad esempio almeno un centrocampista, vista la mancanza di alternative. Thuram è la stella del reparto, il pilastro su cui costruire il futuro insieme a Kenan Yildiz e Comolli ne è consapevole. Anche per questo alla Continassa hanno respinto ogni tentativo di approfondimento o sondaggio da parte dei top club esteri per il francese.

Juve, Thuram piace a tutti: i tentativi di Arsenal, Liverpool e non solo

Secondo ‘TBR Football’, infatti, negli ultimi sei mesi – e più in particolare in estate – Thuram è finito nel mirino di Arsenal, Chelsea, Liverpool e Tottenham che hanno chiesto informazioni su di lui. La risposta è stata netta fin da subito: “Intoccabile”. La Premier League lo tiene d’occhio da tempo, dai tempi del Nizza, ma in questo senso la Juve ha anticipato tutti e nell’ultimo anno si è goduta i frutti di questo affare. E il figlio d’arte ha conquistato nel frattempo anche la nazionale frnacese.

Khephren Thuram (LaPresse) – calciomercato.it

“Ora, insieme a Yildiz, Comolli crede di avere qualcosa di speciale tra le mani e sta ricevendo molte telefonate. Lo sappiamo, ma non hanno alcun interesse a cedere qualcuno dei due, sono entrambi considerati ‘intoccabili’ dalla Juve”, si legge sul portale inglese. Che sottolinea come il dg bianconero abbia grandi progetti per questi due gioielli. E per questo l’obiettivo è blindarli il più possibile anche con nuovi contratti. Anche se il Liverpool osserva Thuram da almeno un paio d’anni, Arteta è un suo grande estimatore e il Tottenham è a caccia di un centrocampista con quelle caratteristiche.

Gestione cookie