Calhanoglu non serve più: l’Inter ha trovato il suo erede

I nerazzurri hanno messo nel mirino un gioiellino per il futuro. La situazione con il Boca Juniors

L’Inter si prepara a tornare in campo affrontando domani sera la Roma in una trasferta ostica e che dirà molto dello stato di salute e delle ambizioni di entrambe.

Calhanoglu
Calhanoglu non serve più: l’Inter ha trovato il suo erede (LaPresse) – Fuorigioco.calciomercato.it

Tra i protagonisti della serata ci sarà anche Hakan Calhanoglu che prende posto davanti alla difesa con la sua qualità ed una sapiente regia. Il turco resta un calciatore che per caratteristiche è complesso da sostituire nell’undici titolare di Chivu, ma la società meneghina per il futuro si sta già guardando intorno a caccia delle migliori occasioni.

La carta d’identità di Calhanoglu è sotto gli occhi di tutti, e Marotta e soci puntano a svecchiare anche quella zona di campo con un colpo di prospettiva e talento. In questo senso il mirino dell’Inter starebbe puntando ad un giovane argentino protagonista anche del Mondiale U20.

Calciomercato Inter, mirino su Milton Delgado: tutto sul gioiello del Boca Juniors

Secondo quanto evidenziato da ‘elcrackdeportivo.com’ l’Inter starebbe pensando di ingaggiare un talentino del Boca Juniors. 

Delgado
Calciomercato Inter, mirino su Milton Delgado: tutto sul gioiello del Boca Juniors (LaPresse) – FuorigiocoCalciomercato.it

Nello specifico i nerazzurri hanno posato lo sguardo su Milton Delgado, centrocampista classe 2005 attualmente impegnato in Nazionale U20 e complessivamente ricco di talento e potenziale inesplorato.

In effetti Delgado non sembrerebbe una priorità per Ubeda ed accetterebbe quindi che il presidente Juan Roman Riquelme negozi una sua partenza.

Il mediano argentino non pare essere un inamovibile del Boca, motivo per cui l’Inter si sarebbe inserita per cercare di strapparlo agli argentini senza però un investimento troppo elevato. In assenza di una clausola il suo valore di mercato potrebbe aggirarsi da una partenza di 5 milioni di euro, con il contratto in scadenza 2028.

Molto dipenderà però dalla valutazione che ne farà il Boca, il tutto senza considerare la concorrenza di Bologna, Benfica, Napoli e Girona. 

Gestione cookie