Le ultime novità clamorose sulla panchina bianconera
Spalletti non vede l’ora di tornare in panchina, anche per provare a mettersi definitivamente alle spalle la cocente delusione della Nazionale. Nonostante la fallimentare esperienza in azzurro, le ambizioni e aspirazioni del tecnico di Certaldo restano però elevate. Tradotto: non tornerà per una squadra qualunque. In queste settimane avrebbe ricevuto proposte soprattutto dall’Arabia, si è parlato a lungo dell’Al-Ittihad dopo l’addio di Blanc e prima dell’ingaggio di Conceicao.

E se Spalletti tornasse proprio in Serie A? L’unica panchina di una big che sta iniziando a scricchiolare è quella della Juventus. Sarebbe clamoroso un suo approdo in bianconero, clamoroso quello di un allenatore con lo Scudetto, vinto alla guida del Napoli, tatuato sul braccio. Eppure..
Eppure, secondo l’influencer Damiano ‘Er Faina’, Spalletti-Juve è un matrimonio possibilissimo: “Nell’ultimo mese la Juve ha parlato più di una volta con Luciano Spalletti – ha svelato sul suo canale ‘Controcalcio’ – Non è la prima volta che sono stati intavolati discorsi con il tecnico toscano, è già accaduto dopo il Mondiale per Club“.
“Tudor non va d’accordo con parte della dirigenza. Spalletti ha già detto sì”

‘Er Faina’ sottolinea come Tudor sia tutt’altro che saldo: “Da quello che mi dicono, non va molto d’accordo con parte della dirigenza della Juventus. Il feeling non c’è quasi mai stato con la dirigenza e nemmeno con parte della squadra. Se non dovesse migliorare la situazione – aggiunge in conclusione – la Juve potrebbe valutare un cambio con Spalletti”. Ah, Spalletti “ha detto già si”.