La soluzione arriva a sorpresa: i Blancos fanno sul serio per il fuoriclasse bianconero, lo scenario
Sempre più al centro del progetto della Juventus, a meno di clamorosi colpi di scena che restano difficili ma non impossibili da ipotizzare. Autorevole protagonista con la maglia della Turchia con gol e giocate da fuoriclasse, Kenan Yildiz rappresenta uno dei temi più caldi in casa bianconera.
E non potrebbe essere altrimenti visto che i dialoghi per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2029 non hanno ancora fatto registrare la fumata bianca tanto attesa. A ballare sono infatti dettagli tutt’altro che trascurabili sulle cifre del nuovo contratto. In tutto questo, non sono poche le big che continuano ad osservare il da farsi, pronte a fare irruzione nel caso in cui dovesse calare il gelo tra l’entourage del numero 10 e la Juventus.
Tra queste, fari puntati sul Real Madrid. Secondo quanto riferito da Defensa Central, Perez sarebbe stato stregato dalla crescita di Yildiz al quale vorrebbe affidare le chiavi della corsia sinistra, anche alla luce del possibile addio di Vinicius.
E chissà che proprio il prossimo impegno di Champions League che vedrà i bianconeri affrontare i Blancos non possa rappresentare un’occasione galeotta per Perez per vedere all’opera il giovane talento bianconero. Una sorta di prova del nove che, almeno in linea ipotetica, potrebbe convincere il Real Madrid della bontà dell’operazione.
Considerato un profilo assolutamente intrigante sul quale investire, Yildiz sarebbe dunque una delle ultime idee del Real per rinforzare un reparto già stellare. Ma ricordiamo come l’ex Bayern Monaco faccia gola anche ad altri club soprattutto in Premier League, pronti a darsi battaglia per il suo acquisto. La Juve non può dormire sonni tranquilli.
Come cambia lo scacchiere della Vecchia Signora con il tecnico del Chelsea in panchina: le…
Nuovo procedimento UEFA sul Fair Play Finanziario della Juventus: tutti gli aggiornamenti sulla vicenda I…
Gli Azzurri di Gattuso giocheranno in casa la semifinale, tutte le possibili avversarie: c'è ancora…
Le ultime sul futuro prossimo dell'ivoriano ex Milan: il suo obiettivo è tornare in Italia…
A Milanello non hanno preso bene l'infortunio dell'attaccante in nazionale: ambiente rossonero irritato Il Milan…
Il cambio di guida tecnica è ormai all'orizzonte: non perdono altro tempo, ecco cosa trapela…