Un evento che ha lasciato sotto shock i presenti, il presidente è stato assassinato, la vicenda è da brividi: tifosi in ansia
Nelle scorse ore un avvenimento ha decisamente scosso il mondo del calcio. Stavolta non si parla di Serie A né di uno dei campionati più blasonati e più visti al mondo. Ma ciò che è successo lascia senza parole.

Il presidente del Karmiotissa Fc, squadra appartenente alla seconda divisione calcistica cipriota, è stato vittima di un agguato nel quale ha perso la vita nella mattinata di venerdì 17 ottobre. Stavros Demosthenous, importante uomo d’affari e patron del club che oggi è al quarto posto della Divisione B cipriota, è stato bloccato da un furgone su una strada vicino casa ad Ayios Athanasios.
Il tutto è successo poco prima delle 10 del mattino quando il 49enne è stato sparato da ignoti, andando incontro alla morte. Una vicenda a dir poco agghiacciante.
Presidente ucciso: la ricostruzione è da brividi
Secondo fonti vicine alla Polizia all’uomo, che era in moto, è stata tagliata la strada da un furgone dal quale sono partiti dei colpi che non gli hanno lasciato via di scampo.

Poche ore dopo un furgone simile, secondo quanto riportato da ‘cyprus-mal.com’ è stato ritrovato in fiamme a Yermasoyia. Il presidente è stato prontamente portato al General Hospital di Limassol dove i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso di Demosthenous. Secondo quanto riferito il veicolo utilizzato dal killer sarebbe risultato rubato lo scorso 4 settembre.
La Polizia sta provando a tracciare il tragitto percorso dai criminali grazie alle telecamere presenti sulla strada che è risultata chiusa, con un ingorgo che è durato fino alle 14 del pomeriggio. Demosthenous gestiva il club cipriota dal 2023. “Per sempre nei nostri pensieri e nostri cuori”, ha scritto in un sentito messaggio su Instagram il club cipriota in ricordo del suo presidente.