Scatta l’emergenza in casa Milan: situazione che penalizza fortemente la squadra di Allegri
Il Milan e Massimiliano Allegri masticano amaro dopo la parentesi delle Nazionali. Rossoneri falcidiati dagli infortuni e che si presenteranno senza diversi elementi di spicco per il posticipo di domenica sera a San Siro contro la Fiorentina dell’ex Pioli.
Oltre a Saelemaekers ed Estupinan, anche due pezzi da novanta come Rabiot e Pulisic saranno assenti nella prossime partire. Il fantasista si è infortunato nell’amichevole degli USA, mentre il francese ex Juventus ha rimediato un problema al polpaccio sempre con la propria selezione.
Più grave sembra il malanno fisico accusato da Rabiot, che rischia oltre un mese di stop e di rientrare quindi tra fine novembre e inizio dicembre in campo.
Allegri dovrà trovare altre soluzioni per le prossime partite e potrebbe rilanciare Leao in attacco al posto di Pulisic, con il sempre discusso portoghese in ballottaggio con Nkunku.
Sulla piaga degli infortuni in Nazionale si è espresso duramente il giornalista Luigi Salomone: “Queste pause in mezzo al campionato, oltre ad annoiare terribilmente, spezzano il ritmo. Abbiamo lasciato il campionato di Serie A in un modo e non sappiamo come lo ritroveremo – le parole del cronista intervenendo sulle frequenze di ‘Radio Radio’ – Ci sono una serie di defezioni importanti, con il Milan che ha pagato il dazio maggiore avendo perso Rabiot, Pulisic e Saelemaekers. Sarà un turno interessante, con tante partite da seguire, ma falsate secondo me da questa sosta per le Nazionali”.
"Elkann non pensa a vendere", ma il cugino starebbe lavorando al grande ritorno Arrivano smentite…
La soluzione arriva a sorpresa: i Blancos fanno sul serio per il fuoriclasse bianconero, lo…
Come cambia lo scacchiere della Vecchia Signora con il tecnico del Chelsea in panchina: le…
Nuovo procedimento UEFA sul Fair Play Finanziario della Juventus: tutti gli aggiornamenti sulla vicenda I…
Gli Azzurri di Gattuso giocheranno in casa la semifinale, tutte le possibili avversarie: c'è ancora…
Le ultime sul futuro prossimo dell'ivoriano ex Milan: il suo obiettivo è tornare in Italia…