L’ex ct della Nazionale pronto ad una nuova avventura: i primi approcci sono già iniziati
Dopo l’esperienza decisamente non brillante alla guida della nazionale dell’Arabia Saudita, Roberto Mancini potrebbe tornare presto in panchina: i primi contatti sono già avviati.
Il tecnico italiano è infatti finito nella lista dei papabili nuovi allenatori del Nottingham Forest. Il club inglese ha già esonerato due tecnici in questo inizio di stagione. Il primo è stato Nuno Espirito Santo, ad inizio settembre. E poco più di un mese dopo anche Ange Postecoglou. Per l’australiano è stata fatale la sconfitta interna contro il Chelsea. E ora in panchina potrebbe subentrare proprio Mancini.
Lo riferisce il ‘Telegraph’, che sottolinea come il club britannico avrebbe avviato i contatti con il tecnico di Jesi.
Per Mancini si tratterebbe di una terza esperienza in Inghilterra. La prima, da giocatore, al Leicester City e poi la seconda, indimenticabile, al Manchester City, dove conquistò una Premier League, una Community Shield e una FA Cup. Mancini non ha però ancora dato indicazioni per il momento, ma resta un nome decisamente caldo. Così come Sean Dyche, ex tecnico dell’Everton, al momento l’altro grande candidato a succedere a Postecoglou sulla panchina del Forest. Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive. Il club inglese non vuole perdere tempo, anche alla luce del fatto che giovedì il club giocherà in casa contro il Porto per la terza giornata di Europa League.
Il centravanti della Nazionale determinante in azzurro nella corsa al prossimo Mondiale: la rivelazione sul…
Il centrocampista olandese continua a deludere con la maglia della Juventus: possibile cessione già nel…
Ennesima sconfitta in questo inizio di stagione, il tecnico rischia il posto: situazione in evoluzione…
La questione Fair Play Finanziario ed una possibile squalifica: le ultime sulla Juventus e l'indagine…
Furia dagli spalti dopo la sconfitta nella stracittadina: nel mirino i giocatori Gli ultimi risultati…
Un evento che ha lasciato sotto shock i presenti, il presidente è stato assassinato, la…