L’ex ct della Nazionale pronto ad una nuova avventura: i primi approcci sono già iniziati
Dopo l’esperienza decisamente non brillante alla guida della nazionale dell’Arabia Saudita, Roberto Mancini potrebbe tornare presto in panchina: i primi contatti sono già avviati.
Il tecnico italiano è infatti finito nella lista dei papabili nuovi allenatori del Nottingham Forest. Il club inglese ha già esonerato due tecnici in questo inizio di stagione. Il primo è stato Nuno Espirito Santo, ad inizio settembre. E poco più di un mese dopo anche Ange Postecoglou. Per l’australiano è stata fatale la sconfitta interna contro il Chelsea. E ora in panchina potrebbe subentrare proprio Mancini.
Lo riferisce il ‘Telegraph’, che sottolinea come il club britannico avrebbe avviato i contatti con il tecnico di Jesi.
Per Mancini si tratterebbe di una terza esperienza in Inghilterra. La prima, da giocatore, al Leicester City e poi la seconda, indimenticabile, al Manchester City, dove conquistò una Premier League, una Community Shield e una FA Cup. Mancini non ha però ancora dato indicazioni per il momento, ma resta un nome decisamente caldo. Così come Sean Dyche, ex tecnico dell’Everton, al momento l’altro grande candidato a succedere a Postecoglou sulla panchina del Forest. Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive. Il club inglese non vuole perdere tempo, anche alla luce del fatto che giovedì il club giocherà in casa contro il Porto per la terza giornata di Europa League.
È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …
Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…
Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…
Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…
Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…
Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…