Il centrocampista olandese continua a deludere con la maglia della Juventus: possibile cessione già nel mercato di gennaio
Nessuna svolta ancora per Teun Koopmeiners, irriconoscibile rispetto ai tempi dell’Atalanta anche nella nuova stagione con la Juventus.
Tudor sta provando a dare fiducia all’olandese, ma nonostante qualche timido segnale di ripresa a inizio stagione il centrocampista sta continuando a deludere le attese alla Continassa.
‘Koop’ è stato schierato in diversi ruolo dal tecnico croato tra mediana e trequarti, senza però incidere a lasciare il segno. Il giocatore classe ’98 è rimasto per tutta la gara in panchina nell’ultimo match contro il Milan e nella precedente sfida di Champions in casa del Villarreal era stato sostituito all’intervallo dopo una prestazione disastrosa.
Gli appelli stanno per finire per Koopmeiners, con il prossimo ciclo di partite che potrebbe essere decisivo per il nazionale olandese anche in chiave futuro.
L’ultima estate la Juve ha puntato sulla conferma del centrocampista, dandogli un’altra chance dopo una prima stagione da dimenticare in maglia bianconera. L’ex Atalanta però continua a non fornire prestazione all’altezza della situazione e la dirigenza della Continassa potrebbe cambiare idea, valutando un addio anticipato nella finestra di mercato invernale. Koopmeiners a gennaio avrà un peso a bilancio di 39 milioni di euro e servirebbe quindi una cifra intorno ai 40 milioni per non registrare una minusvalenza.
Sarebbe quindi complicato cedere l’olandese a titolo definitivo a metà stagione, più facile invece un’operazione in prestito con eventuale diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro (ovvero il peso a bilancio che Koopmeiners avrà il prossimo giugno).
Ennesima sconfitta in questo inizio di stagione, il tecnico rischia il posto: situazione in evoluzione…
La questione Fair Play Finanziario ed una possibile squalifica: le ultime sulla Juventus e l'indagine…
Furia dagli spalti dopo la sconfitta nella stracittadina: nel mirino i giocatori Gli ultimi risultati…
Un evento che ha lasciato sotto shock i presenti, il presidente è stato assassinato, la…
Le ultime novità clamorose sulla panchina bianconera Spalletti non vede l'ora di tornare in panchina,…
I nerazzurri hanno messo nel mirino un gioiellino per il futuro. La situazione con il…