Il verdetto non è affatto passato inosservato: la presa di posizione sta già facendo discutere
Punito dal grande ex Simeone, il Napoli di Antonio Conte si ferma per la seconda volta in campionato. Una sconfitta pesante quella maturata dagli Azzurri che, orfani di McTominay ed Hojlund, non hanno quasi mai dato la sensazione di poter portare la partita sui binari più congeniali alle proprie caratteristiche.
Non il migliore dei modi, insomma, per prepararsi ad un filotto di partite che vedrà i partenopei ospitare l’Inter di Chivu in quello che ha tutta l’aria di configurarsi come un banco di prova molto importante. Sul web – intanto – i tifosi del Napoli hanno cominciato a criticare il gioco espresso dalla propria squadra in un primo scorcio di stagione nel quale i Campioni d’Italia uscenti hanno sofferto in molte partite.
In tal senso, non sono pochi gli aspetti sottolineati con una certa enfasi da chi si aspettava una squadra con principi di gioco più offensivi, a maggior ragione dopo il virtuoso mercato del quale il Napoli si è reso protagonista in estate. Ecco una rapida carrellata di commenti:
Come spesso succede nel mondo del calcio, sarà solo e soltanto il verdetto del campo a far ‘girare’ i commenti in una direzione piuttosto che nell’altra.
Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…
Un dato, nelle scorse ore, ha fatto felici i tifosi bianconeri: stavolta Milan e Inter…
Il futuro del centrale brasiliano torna al centro del calciomercato: Bremer, ipotesi addio alla Juve…
L'argentino protagonista di una serie di video virali, in tanti sognano di rivederlo con la…
Altissima tensione tra la squadra e i suoi supporters, al centro sportivo succede di tutto…
Var a chiamata e arbitri stranieri in Serie A: ecco tutti i dettagli È stato…