Il centravanti della Nazionale determinante in azzurro nella corsa al prossimo Mondiale: la rivelazione sul trasferimento all’Inter
Mateo Retegui scatenato in Nazionale e trascinatore dell’Italia nelle ultime partite di qualificazione al prossimo Mondiale.
Gol sul campo dell’Estonia e doppietta decisiva contro Israele, che ha consegnato agli Azzurri il pass matematico per i playoff. L’ex Genoa e Atalanta sta dimostrando di essere una pedina fondamentale nello schiere del Ct Gattuso, nonostante la decisione in estate di lasciare il grande calcio per sbarcare in Arabia Saudita.
Contratto stellare per il bomber italo-argentino, con l’Atalanta che ha incassato quasi 70 milioni di euro dai sauditi dell’Al-Qadisiya. Retegui non sta tradendo le attese neanche nella Saudi League ed è un rimpianto per tutte le big italiane.
Un po’ tutte le grandi d’Italia si erano interessate nelle ultime stagioni a Mateo Retegui, sbarcato in Serie A nell’estate 2023 al Genoa.
Ad avvicinarsi al centravanti dopo l’esplosione tra Nazionale e Tigre fu soprattutto l’Inter, con il vice Ds Baccin che si era messo sulle tracce del giocatore nella primavera di due anni fa. In quel momento – come svela ‘Il Giornale’ – la società meneghina poteva assicurarsi Retegui per circa 15 milioni di euro. Una cifra del tutto alla portata dell’Inter, considerando anche il valore attuale del bomber azzurro.
L’Inter invece nel mercato estivo del 2023 preferì puntare su un usato sicuro come il ritorno a Milano di Arnautovic, mollando così la presa su Retegui che nel luglio dello stesso anno fu acquistato poi dal Genoa proprio per 15 milioni.
È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …
Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…
Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…
Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…
Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…
Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…