Juventus, Vlahovic via a gennaio: svelata la cifra per l’addio anticipato

Dusan Vlahovic sempre la centro dei rumors di mercato: il serbo può lasciare la Juve nel mercato invernale

Continua il tormentone alla Juventus sul futuro di Dusan Vlahovic, alla fine rimasto alla Continassa nell’ultimo mercato estivo.

Vlahovic, le ultime sul futuro
Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

La ‘Vecchia Signora’ non è riuscita a trovare una sistemazione per il centravanti serbo, corteggiato anche dal Milan dell’ex Allegri. Vlahovic però ha respinto tutte le destinazione, con l’intento di svincolarsi al termine di questa stagione.

L’ex Fiorentina è in scadenza il 30 giugno e al momento in bianconero percepisce un ingaggio da 12 milioni di euro netti. 

Calciomercato Juve, addio Vlahovic a gennaio per 10 milioni

L’intento di Vlahovic e del suo entourage è quello di trovare una nuova sistemazione in una big europea, con un stipendio oneroso e vicino ai 10 milioni a stagione. 

Calciomercato Juve, Moggi contro Vlahovic
Vlahovic, classe 2000 (LaPresse) – Calciomercato.it

Il rinnovo – a meno di colpi di scena – è da escludere al momento con la Juventus, che intanto non ha perso le speranze per evitare in estate un addio a parametro zero in vista della riapertura del mercato di gennaio. Vlahovic a inizio 2026 avrà un valore a bilancio di poco inferiore ai 10 milioni di euro e la dirigenza bianconera per tale cifra darebbe il via libera alla cessione, scongiurando così una minusvalenza a bilancio e ovviamente l’addio da svincolato a luglio.

Il numero nove è corteggiato in Premier League oltre che da Bayern Monaco, Barcellona e Atletico Madrid, dando la preferenza a un’avventura in Spagna rispetto alle altre eventuali destinazioni.

Gestione cookie