Tra i tanti nodi da sciogliere, ce n’è uno che sta calamitando l’attenzione mediatica in casa bianconera: i dettagli
Avrebbe dovuto rappresentare la partita della riscossa ed invece la gara contro il Como ha certificato quelle fragilità che la Juve si porta dietro come una spada di Damocle dall’inizio della stagione.

Tra i tanti dubbi – a cominciare dalla posizione riguardante il futuro di Igor Tudor, mai così in bilico – impossibile non menzionare quello relativo all’inserimento di Edon Zhegrova. Fiore all’occhiello della scorsa sessione estiva di calciomercato, il kosovaro è stato costretto a saltare la sfida contro gli uomini di Fabregas per un problema all’altezza dell’anca e del pube che potrebbe tenerlo fuori anche con il Real Madrid.
Sono poco meno di 40 i minuti collezionati complessivamente dall’ex Lille, tra campionato e Champions League. Un bottino troppo magro per chi è stato acquistato con la chiara intenzione di regalare al suo allenatore un giocatore pronto nell’immediato, ‘fatto e finito’.
L’esperienza di Zhegrova alla Juventus non decolla: serpeggiano i primi dubbi
In attesa di una diagnosi che possa far chiarezza sui tempi di recupero dell’esterno della Juventus, tra i tifosi (e non solo) si comincia a ragionare sulla bontà di un’operazione che, almeno fino a questo momento, non sta affatto portando i suoi dividendi. Dubbi che cominciano a serpeggiare non solo tra i tifosi, ma anche tra gli opinionisti (e non solo).

E così, non è passato di certo inosservato il commento di Graziano Carugo Campi che riallacciandosi proprio a quanto detto poc’anzi, ha chiosato: “Poi mi spiegate come ha superato le visite mediche Zhegrova, perché c’è da ragionarci su“. Ricordiamo come il classe 99 abbia saltato la seconda parte della scorsa stagione per un fastidioso problema di pubalgia che lo ha tenuto fermo ai box.
Da qui il ritardo di condizione che ne sta frenando l’inserimento. Si prospettano settimane piuttosto delicate anche su questo fronte, tra la voglia di puntare su un giocatore tecnicamente dirompente e la necessità di preservarne l’integrità fisica. Vi forniremo ulteriori dettagli se trapeleranno novità a riguardo.