Ribaltone UFFICIALE in 24 ore: in Coppa allena lui

Il club ha ufficializzato la firma del nuovo tecnico: il primo impegno in Europa nel corso della settimana

Ora è arrivato anche l’annuncio. Il club ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore e il suo primo impegno sarà subito in Europa.

Panchina
Ufficiale: annunciato il nuovo tecnico (LaPresse) – Fuorigioco.calciomercato.it

I Rangers hanno annunciato, dopo oltre due settimane, il nuovo tecnico. A guidare la squadra sarà il giovanissimo Danny Rohl, tecnico tedesco classe 1989, ex allenatore dello Sheffield Wednesday. Il club scozzese aveva annunciato la separazione con Russell Martin lo scorso 5 ottobre, dopo l’inaspettato pareggio contro il Falkirk in campionato. Da allora il club non aveva ancora ufficializzato il nuovo allenatore. Decisione che ha preso a distanza di due settimane. E Rohl è chiamato subito ad un impegno importante. Giovedì i Rangers saranno ospiti dei norvegesi del Brann in Europa League. Una sfida subito decisiva, viste le due sconfitte nelle prime due gare in cui è incappato il club di Glasgow.

Questo il comunicato ufficiale dei Rangers:
“Rangers Football Club conferma oggi la nomina di Danny Röhl come capo allenatore della prima squadra maschile. Rohl è stato recentemente alla guida dello Sheffield Wednesday e ora si unisce ai Rangers con un contratto iniziale di due anni e mezzo“.

Gestione cookie