L’olandese, seguito da diversi club di Serie A, torna sul mercato: le ultime sul possibile colpo nella prossima finestra di trasferimenti
Joshua Zirkzee sul mercato, ci risiamo. Ripartono prepotenti i rumours sull’attaccante olandese, che al Manchester United trova ormai pochissimo spazio, nonostante in estate il club avesse mostrato di voler puntare su di lui. E a questo punto le probabilità di una partenza a gennaio crescono. Ma Zirkzee non tornerà in Serie A: ci prova il Betis.
Nei mesi e nelle settimane scorse, hanno sondato il terreno per riportarlo in Italia, dopo gli ottimi trascorsi al Bologna, il Milan, la Juventus, la Roma e anche il Como. In questo momento, però, sembra proprio che in pole ci siano gli andalusi. Che secondo il portale spagnolo ‘Fichajes.net’, intenderebbero riproporre allo United una formula simile a quella dell’affare Antony.
I biancoverdi vorrebbero dunque un prestito senza obbligo di riscatto, con pagamento dell’ingaggio condiviso con i ‘Red Devils’, in modo tale da agevolare il raggiungimento di un accordo. Utile al Betis per avere a propria disposizione un altro talento di alto livello e allo United per provare a rilanciare il giocatore, nell’ottica di riportarlo a casa rinfrancato, oppure di riuscire a monetizzare adeguatamente, più avanti, dalla sua partenza, visto che attualmente il suo cartellino si sta deprezzando a velocità impressionante. Ormai, Zirkzee è ai margini del progetto Amorim, con minutaggio limitatissimo e presenze che si contano sulle dita di una mano. I club italiani rischiano la beffa, se non vogliono farsi scappare l’occasione dovranno rilanciare.
È arrivata una maxi squalifica molto pesante per l'allenatore. Tifosi senza parole dopo la decisione …
Un fumogeno lanciato dalla curva ha preso un calciatore della squadra ospite Era, o meglio…
Sul web, trova pochi consensi una delle divise che il club indosserà prossimamente: si riaccende…
Un personaggio amatissimo, sul web e non solo: la moglie del terzino ucraino sotto i…
Offerto a Tare in vista del calciomercato di gennaio Il Milan resta alle prese con…
Un secondo di gioco sufficiente per l'espulsione, quanto accaduto in campo lascia davvero increduli: che…