Momento complicato per i bianconeri e per il tecnico croato: a rischio la permanenza in panchina
Momento nero per la Juventus: il club bianconero non vince dalla sfida interna contro l’Inter e contro il Como ha trovato la prima sconfitta stagionale.

La situazione non è certamente delle migliori per Igor Tudor, chiamato subito ad una prova durissima in Champions League, contro il Real Madrid al Bernabeu. Una sfida decisamente complicata e una sconfitta rappresenterebbe un ulteriore problema. Secondo ‘Sky Sport’ però in casa Juve non si sta ancora riflettendo, almeno per il momento, su una possibile sostituzione dell’allenatore.
Juve, il sostituto di Tudor potrebbe non essere italiano
Stando a quanto riferito da ‘Sky Sport’, Comolli è apparso arrabbiato, ma lucido e in questo momento una valutazione su Tudor non sarebbe all’ordine del giorno.

Non sembra dunque che la gara di Madrid possa decidere o meno l’esonero di Tudor. Possibile un confronto a breve, con la volontà di provare delle soluzioni con lo stesso tecnico per poterne uscire. “Un po’ stile Fiorentina con Pioli, anche se in quel caso c’è stata una dichiarazione pubblica” ha sottolineato il giornalista di ‘Sky Sport’ Gianluca Di Marzio. Se Tudor dovesse però perdere con il Real e la Lazio e poi fare male con Cremonese e Udinese allora il discorso potrebbe cambiare. “Non credo che in caso di cambio la Juve non possa prendere una figura forte di personalità – ha affermato Di Marzio – Magari non per forza italiana. Comolli ha un bagaglio di conoscenze che possono far pensare anche ad un sostituto non italiano”.