La nota del club di appartenenza per il tecnico, costretto al ricovero in ospedale dopo l’ultima giornata di campionato
Paura e apprensione per il tecnico dopo il ricovero in ospedale nella giornata di lunedì, all’indomani della giornata di campionato.
Il Bologna ha dato un aggiornamento sulle condizioni di Vincenzo Italiano, vittima di una polmonite eziologia batterica e adesso sotto terapia antibiotica al Policlinico di Sant’Orsola-Malpighi. L’allenatore siciliano dovrà restare per cinque giorni ricoverato e quindi non sarà in panchina per la sfida di giovedì in Europa League in casa del Basilea, ma presumibilmente sarà costretto a saltare anche le prossime partite di campionato.
Italiano aveva seguito regolarmente la squadra domenica a Cagliari, con i felsinei che avevano portato a casa i tre punti grazie alle reti di Holm e del solito Orsolini.
Nella mattinata di martedì è arrivata la nota del Bologna sulle condizioni di Vincenzo Italiano: “Nella giornata di ieri il tecnico è stato ricoverato al Policlinico Sant’Orsola-Malpighi nel reparto di pneumologia (diretto dal Prof. Stefano Nava) a causa di una polmonite a verosimile eziologia batterica (non dovuta a Covid) per la quale è stato necessario intraprendere una terapia antibiotica specifica”, si legge.
Il Bologna aggiunge nel comunivato: “L’allenatore resterà circa cinque giorni in regime di ricovero ospedaliero. Attualmente la situazione clinica è in lento miglioramento, seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni. A Vincenzo vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutto il Club”.
Momento complicato per i bianconeri e per il tecnico croato: a rischio la permanenza in…
L'ex Commissario tecnico in pole position in caso di esonero di Tudor: come cambia la…
Il club ha ufficializzato la firma del nuovo tecnico: il primo impegno in Europa nel…
L'italo-brasiliano è ancora sotto contratto coi bianconeri "La società è latitante più che ferma, in…
L'olandese, seguito da diversi club di Serie A, torna sul mercato: le ultime sul possibile…
Tra i tanti nodi da sciogliere, ce n'è uno che sta calamitando l'attenzione mediatica in…