Il club bianconero saluta il centrocampista centrale, se ne va a gennaio
In piena crisi di risultati (5 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime sei partite), la Juventus va a caccia di un’impresa in casa del Real Madrid per provare a dare una sterzata alla stagione. Sempre più in bilico, Igor Tudor può essere esonerato in caso di risultati negativi contro Lazio e Udinese, ma nel mirino della critica è finito anche il mercato estivo.

Le scelte di Damien Comolli non hanno affatto convinto, anche perché hanno lasciato immutate alcune carenze strutturali nella rosa bianconera. I mancati arrivi di un centrocampista e di un difensore centrale, oltre che di un esterno si stanno rivelando esiziali in questo avvio di stagione.
Accordo con Amorim: la Juve saluta Hjulmand
Uno degli obietti principali in mediana è stato Morten Hjulmand, ma le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra non lasciano ben sperare i bianconeri. Secondo ‘TEAM Talk’, infatti, Ruben Amorim avrebbe già ottenuto il via libera per un trasferimento del suo ex capitano al Manchester United.

Nonostante la clausola rescissoria da 80 milioni, i Red Devils sono convinti di riuscire ad andare a dama già a gennaio con un’offerta da 50 milioni di sterline, pari a circa 57,5 milioni di euro. Chissà se lo Sporting CP sarà dello stesso avviso.