Ad un’ora dalla partita di Champions League contro il Real Madrid, si discute anche del futuro della panchina bianconera
Terza sfida della fase a campionato della massima competizione europea per club, già decisiva per le sorti della squadra piemontese in ottica passaggio alla turno successivo.
Ma la maggior parte dell’attenzione è rivolta al futuro di Igor Tudor, allenatore sulla graticola dopo cinque pareggi consecutivi e la sconfitta patita nell’ultimo turno della Serie A sul campo del Como di Cesc Fabregas.
Da quel momento, sono iniziati a circolare diversi nomi per l’eventuale sostituzione del croato, arrivato a Torino la stagione scorsa dopo l’esonero di Thiago Motta. In primis quello di Luciano Spalletti, a seguire Raffaele Palladino e Roberto Mancini.
“Con Tudor si sta creando la stessa situazione di Motta, il clima è teso. È un po’ nervoso e ieri è andato fuori – le parole di Marcello Chirico al canale Twitch di Juvelive.it – Si è perso quell’ardore iniziale che ti spingeva ad andare a riprendere i risultati ogni volta, dopo Verona non c’è più”.
Chirico ha, poi, parlato anche del possibile futuro della panchina della Juventus: “Si sta creando una smagliatura dentro la squadra. Quando non arrivano i risultati i calciatori la patiscono.
Tudor lo vedo nervosetto e andante, percepisce un’aria che non va bene e potrebbe anche chiudersi la storia. Ma finirà in maniera diversa da Thiago Motta, Tudor non si farà esonerare, si dimetterà.
Come allenatore non vedo Spalletti, Palladino o Mancini, ma penso a una pista estera. State attenti a Terzic che piace molto a Comolli“. Tra poche ore ne sapremo di più.
Il tecnico italobrasiliano non ha ancora trovato panchina dopo l'esonero in bianconero, ma ora potrebbe…
La Juventus delude in campo, ma ci sono tensioni anche fuori in vista della prossima…
Il tecnico dei partenopei messo sotto accusa per la gestione del gruppo e la sconfitta…
Il club bianconero saluta il centrocampista centrale, se ne va a gennaio In piena crisi…
Il Napoli di Conte viene umiliato in Olanda. "Dimissioni o licenziamento": cosa può succedere in…
Non convince Frattesi sul campo dell'Union Saint-Gilloise: le reazioni sulla prestazione del centrocampista nerazzurro Primo…