Niente da fare per il serbo, arriva il goleador grazie alla cifra monstre della clausola rescissoria
Nel suo ultimo anno di contratto con la Juventus, Dusan Vlahovic è il miglior marcatore dei bianconeri con quattro reti segnate.

Novità per il rinnovo, al momento, non ce ne sono e sulle tracce del serbo cresce l’interesse dei vari club. Tra le varie società interessate c’è il Tottenham, che però a gennaio potrebbe cambiare pista. Gli ‘Spurs’ infatti sono pronti a virare su Samu Omorodion Aghehowa, possente centravanti del Porto e della nazionale spagnola, sotto contratto con i lusitani fino al 2029. Il classe 2004 è l’ennesimo talento della bottega portoghese, un profilo giovane, promettente, che piace tantissimo ad una persona che al Tottenham ha grande considerazione: Fabio Paratici.
Tottenham, Samu Aghehowa sorpassa Vlahovic
L’ex dirigente bianconero è un grande estimatore del giovane attaccante spagnolo. Un ritorno al Tottenham per Paratici appare ormai cosa fatta e il primo obiettivo del dirigente, sottolinea ‘Tbr Football’, sarebbe proprio il natio di Melilla.

Il Tottenham avrebbe una lunga lista di attaccanti, di cui fa parte anche Vlahovic, ma Aghehowa avrebbe scalato con decisione le gerarchie, diventando il primo della lista. Nonostante l’elevato costo del cartellino e la sua clausola da 100 milioni di euro. Vlahovic resta comunque un obiettivo degli ‘Spurs’ e non solo. Il serbo piace anche a Bayern Monaco e Barcellona e anche la concorrenza di questi due club farebbe propendere ai londinesi di virare sul giovane nazionale spagnolo.