La “clausola Beckham” per un nuovo colpo a sorpresa del Milan: l’indiscrezione di calciomercato e tutti i dettagli
Dopo la vetta solitaria della classifica in Serie A, il Milan di Allegri continua a far parlare di sé anche in sede di calciomercato. Spunta infatti una nuova occasione per i rossoneri in vista della prossima sessione invernale.

Secondo quanto riportato da ‘tribalfootball’, l’ex Tottenham Heung-Min Son potrebbe sbarcare al Milan in prestito temporaneo da gennaio a giugno. L’esperto sudcoreano, attualmente in MLS con il Los Angeles FC, concluderà nei prossimi mesi la sua prima stagione negli States, restando di fatto fermo da dicembre fino a primavera inoltrata.
Per non fermarsi in vista del Mondiale di giugno, l’ex Tottenham potrebbe così pensare ad un trasferimento a breve termine ed al ritorno in Europa. Un trasferimento che è noto come “clausola Beckham”: la leggenda inglese l’ha utilizzata due volte nella sua carriera per vestire proprio la maglia del Milan.
Milan, spunta l’ipotesi Son: tutti i dettagli
Il Milan, stando al portale, sarebbe una delle possibili destinazioni, anche se non mancherebbero le opzioni soprattutto in Premier League.

Inoltre, Heung-Min Son starebbe valutando attentamente anche la possibilità di tornare in patria, unendosi in vista del Mondiale ad una squadra della massima divisione sudcoreana. Sui tabloid inglesi si parla anche di un clamoroso ritorno al Tottenham. Staremo a vedere.