Rottura+totale+con+Tudor%3A+addio+Juve%2C+se+ne+va+in+Arabia
fuorigiococalciomercatoit
/2025/10/23/rottura-totale-con-tudor-addio-juve-se-ne-va-in-arabia/amp/
Fuorigioco

Rottura totale con Tudor: addio Juve, se ne va in Arabia

Published by
Raffaele Amato

Affare sui 30 milioni di euro nel prossimo calciomercato di gennaio

Va via prima lui o Tudor? Più facile cambiare allenatore, anche in corsa, che cedere un calciatore. In tal caso bisognerebbe attendere perlomeno gennaio, quando riaprirà la finestra invernale, mentre l’esonero del croato potrebbe avvenire fra qualche giorno. Ovvero dopo la gara con la Lazio dell’ex Sarri: in caso di sconfitta, specie se bruciante, il tecnico di Spalato potrebbe davvero fare le valigie.

Rottura totale con Tudor: addio Juve, se ne va in Arabia (LaPresse) – Fuorigioco.Calciomercato.it

Tudor ha rotto con Comolli, ma anche con il blocco azzurro della squadra le cose non vanno a gonfie vele. Anzi… Il rapporto è pessimo anche con Manuel Locatelli, il capitano, mandato in panchina contro il Real Madrid. “È ai minimi storiciscrive ‘Calciomercato.it’ – Ad aver avuto dei confronti e delle discussioni con l’allenatore nelle ultime settimane sono stati i giocatori del cosiddetto blocco degli italiani“.

“Locatelli, Gatti, Cambiaso e Perin sembrano essere quelli ad aver perso la fiducia nei confronti del tecnico croatoaggiunge ‘Calciomercato.it’. E ovviamente nelle valutazioni che verranno fatte su Tudor da parte della società, “il peso specifico del blocco azzurro rischia di essere un’ulteriore discriminante a sfavore” dello stesso mister bianconero.

Juve, rottura Locatelli-Tudor: risuonano le sirene arabe per il centrocampista (LaPresse) – Fuorigioco.calciomercato.it

Tudor rischia l’esonero, ma Locatelli la cessione. Comolli e soci difficilmente farebbero le barricate qualora dovessero arrivare delle offerte valide nel prossimo mercato di gennaio. Lo stesso centrocampista ex Milan potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di andar via, a maggior ragione se sulla panchina dovesse esserci ancora Tudor. Per il classe ’99 potrebbero farsi avanti alcune società saudite, magari con la disponibilità a offrire 25/30 milioni di euro per il suo cartellino.

Raffaele Amato

Recent Posts

Caso scommesse Serie A, la squalifica non basta: si indaga per truffa

Il caso di Okoye, nonostante la squalifica già scontata, non è ancora chiuso e si…

5 ore ago

Bomber da 100 milioni al posto di Vlahovic: pagano subito la clausola

Niente da fare per il serbo, arriva il goleador grazie alla cifra monstre della clausola…

7 ore ago

Milan, colpo alla Beckham: un big dalla MLS per qualche mese

La "clausola Beckham" per un nuovo colpo a sorpresa del Milan: l'indiscrezione di calciomercato e…

11 ore ago

Insieme a Spalletti alla Juventus, ma dal 2026: fedelissimo dal Napoli

Non si placano le voci sul futuro della panchina della Juventus e uno dei nomi…

12 ore ago

La moviola di Real-Juve: “Piede a martello, rosso!”

Riflettori accesi sull'episodio del quarto d'ora del secondo tempo La moviola di Real-Juve, partita andata…

21 ore ago

Svolta bianconera per Tonali: ha già firmato il contratto

Svolta nel futuro di Tonali, il centrocampista della Nazionale italiana avrebbe già firmato il nuovo…

24 ore ago