I rossoneri pareggiano in casa contro il Pisa, ma non mancano le polemiche
Pari amaro per il Milan in casa contro il Pisa. I rossoneri allungano in classifica, ma non quanto sperassero e ora vedono a rischio il primo posto.

Alcuni episodi però hanno scatenato la furia dei tifosi. Su X i tifosi rossoneri hanno speso critiche nei confronti delle decisioni dell’arbitro Zufferli, criticato sia per la concessione del calcio di rigore, sia per un mancato fischio in occasione del secondo gol del Pisa. Sul lancio per Nzola a finire nel mirino dei tifosi è un contatto tra Gabbia e Moreo, con il difensore rossonero che finisce a terra.
Per qualche tifoso rossonero decisioni non così inaspettate. “Sapevo che ce l’avrebbero fatta pagare” scrive una supporter milanista. “Compensazione, vergogna” scrive un altro. “Cosa vi aspettavate dopo una settimana di polemiche?” aggiunge un altro tifoso.
Non vedo nessuno lamentarsi per il fallo su #Gabbia.
Disonesti intellettualmente.
— Danivecchiocuore🔴⚫️ (@dani96ds) October 24, 2025
Sapevo che ce l’avrebbero fatta pagare #MilanPisa
— sofia🌸 (@sofiacore_) October 24, 2025
Rigore contro! Ma cosa vi aspettavate dopo una settimana di pianti altrui?#MilanPisa
— N O V U S (@BensonGuitar) October 24, 2025
La compensazione. Vergogna.
Che schifo di rigore che hanno dato.Adesso svegliamoci. #MilanPisa https://t.co/rXRW1J114V
— Angelo 🌟🔴⚫️ (@DeadlyAngelo97) October 24, 2025
C’è chi invece sul rigore non ha dubbi. Alessandro Costacurta, a ‘Sky Sport’, ha affermato: “Secondo me non funzionavano i microfoni tra arbitro e Var, una volta che vedi l’immagine si capisce subito che era rigore netto, non capisco perché ci hanno messo così tanto”.
Guardare la panchina è veramente desolante, letteralmente un cambio abbiamo
Inter o Napoli avrebbero già messo 3-4 persone che avrebbero cambiato e ribaltato la partita. Noi perdiamo punti perché abbiamo una rosa corta #milanpisa— IL BEBOTIANO (@gildofed) October 24, 2025
C’è però anche chi punta il dito contro la società per il pari ottenuto. Il motivo? Una rosa troppo corta e le tante assenze che hanno penalizzato Allegri. “Perdiamo punti per una rosa corta”.