Non solo il turco con la maglia numero 10 ha colpito i Blancos, ma anche un altro bianconero
La Juve prova a ripartire dopo una settimana che ad ora si sta rivelando tremenda tra Como e Real Madrid. Due sconfitte per la verità molto diverse, visto che contro la squadra di Fabregas anche la prestazione non è stata positiva mentre al ‘Bernabeu’ di segnali ne sono arrivati. Anche se senza punti. Perché gli uomini di Tudor hanno avuto anche diverse occasioni importanti, tra Vlahovic e soprattutto Openda nel finale che ha cestinato il pareggio.

Anche il Real, però, ha avuto la possibilità di incrementare il risultato ma ha sbattuto contro il muro difensivo e pure su Di Gregorio, tra i grandi protagonisti della serata con le sue parate. Soprattutto su Mbappé, ma non solo. Una prestazione che un po’ lo riscatta dopo qualche critica ricevuta in questi mesi per qualche uscita non sempre impeccabile. Eppure la serata del ‘Bernabeu’ ha impressionato anche i padroni di casa. Secondo quanto riportato da Mirko Di Natale su X, il Real Madrid è rimasto colpito dalla partita giocata dall’ex portiere del Monza.
Juve, non solo Yildiz: il Real Madrid ne punta un altro
Insomma, una serata che ha acceso qualche riflettore anche di mercato. I Blancos “guardano in casa Juve”. E non solo per Kenan Yildiz, altro giocatore che stuzzica la fantasia dei Galacticos. Il turco ha vissuto un match in chiaroscuro, di sicuro non il suo migliore. Però resta ovvia la sua importanza capitale in questa squadra, è lui quello in grado di accendere anche improvvisamente la luce. E anche al ‘Bernabeu’ aveva servito un grande assist per Vlahovic che però non ha capito in tempo il movimento in area e non è arrivato all’appuntamento.

Il Real adesso sta osservando sia il turco, complicato da raggiungere a maggior ragione per un rinnovo pronto ad allontanarlo dal mercato alzando ulteriormente il costo del suo cartellino, sia Di Gregorio. Per il portiere può essere una serata un po’ di rinascita e la prova ci sarà già domenica contro la Lazio. Anche in chiave futura, visto che intorno alla Juve le indiscrezioni parlano sempre di più di un interesse per Maignan a zero. Servono risposte dal campo per scacciare ogni ombra.