Ha subito l’ennesimo infortunio: il titolarissimo salta Lazio-Juve

Si è fatto male nella seduta di ieri: il club ha reso noto l’esito degli esami

Fragile, anzi fragilissimo. Ha subito l’ennesimo infortunio da quando è sbarcato in Italia, seppur il primo in questa stagione. Un infortunio serio che lo costringerà a saltare Lazio-Juve in programma domenica sera allo stadio Olimpico e valevole per l’ottava giornata di Serie A.

Tudor durante una partita della Juventus
Ennesimo infortunio: il titolarissimo salta Lazio-Juve (LaPresse) – Fuorigioco.calciomercato

Nuno Tavares non ci sarà contro i bianconeri dell’ex Tudor. Assenza pesante per l’altro ex della serata, Maurizio Sarri, il quale dovrà fare già a meno di altri titolarissimi come Cancellieri, Rovella e Castellanos.

Il terzino portoghese si è fatto male nella doppia seduta di ieri, con i successivi esami strumentali hanno evidenziato un problema tutt’altro che banale: ovvero una lesione muscolare di basso grado a carico del soleo sinistro. L’ex Arsenal rischia di stare fermo un mese/un mese e mezzo e sarà rimpiazzato da Marusic.

Si tratta dell’ottavo guaio muscolare accusato da Nuno Tavares in un anno e qualche mese con la maglia della Lazio.

Gestione cookie