Il messaggio ha fatto improvvisamente il giro del web: non pochi tifosi si stanno interrogando a riguardo
Quando parla Francesco Totti, si sa, tutto il mondo Roma si ferma. E non potrebbe essere altrimenti, visto l’indelebile filo rosso che lega l’ex capitano giallorosso a quella che sarà sempre la sua casa.

Della Roma e di tante situazioni, non a caso, si è parlato anche nel corso dell’ultimo episodio di Fenomeni, il format di Amazon Prime Sport condotto da Luca Toni. Occasione nella quale Totti ha toccato diversi punti, uno dei quali ha riguardato anche Claudio Ranieri. A precisa domanda, il ‘Pupone’ ha definito l’attuale senior advisor della Roma “un grande personaggio”.
Totti ha dunque continuato: “Se sento ancora Ranieri? No, l’ho sentito prima che arrivasse alla Roma per altri motivi ma da quando è arrivato qui non l’ho sentito. Non c’è mai stata una discussione, anzi sono contento del percorso che ha fatto perché ha riportato la squadra in alto”. All’improvviso, Totti però ha rivelato: “Ranieri sta attraversando un momento un po’ delicato”.
Difficile intuire cosa riguardasse il riferimento anche perché l’intervista ‘stacca’ improvvisamente passando in rassegna altri temi. Staremo a vedere se arriveranno aggiornamenti sull’argomento, fermo restando che l’annuncio sibillino fatto dal capitano non è affatto passato inosservato sui social.