L’ex Ct dell’Italia è tra i nomi che circolano per la panchina bianconera insieme a quelli di Spalletti e Palladino
Per quanto dignitosa, la sconfitta contro il Real Madrid ha allungato a sette la striscia di partite senza vittoria (5 pareggi e 2 sconfitte) per la Juventus. Una situazione decisamente non preventivabile dopo la vittoria nel derby d’Italia contro l’Inter e che ha fatto finire Igor Tudor sul banco degli imputati.

Non aiutato da un calciomercato lacunoso in alcuni reparti, l’allenatore croato ha l’obbligo di vincere contro Lazio e Udinese se non vuole rischiare l’esonero e ripercorrere le orme del suo predecessore Thiago Motta.
Mancini alla Juventus: “Ecco cosa pensa”
Roberto Mancini, Raffaele Palladino e Luciano Spalletti sono gli allenatori liberi accostati con maggior forza alla panchina bianconera. Per quanto riguarda Mancio, però, secondo le informazioni in possesso di Luca Momblano, la situazione è ancora in alto mare.

“Notizia di prima mano, senza bisogno di fare nessun tipo di verifica, tanto per intenderci: Mancini non è stato avvicinato in nessun modo dalla Juventus e lui ritiene che anche ci fosse una crisi effettiva e la Juve dovesse diventare realmente operativa sul campo allenatori, non ci sarebbe nulla. Lui non ha toccato con mano che possa essere un papabile“, le parole del giornalista a ‘Juventibus’.