Iniziano a circolare rumors ed indiscrezioni sul possibile addio al Napoli di Antonio Conte. Tre i possibili sostituti in panchina
La clamorosa sconfitta in Champions League contro il PSV Eindhoven ha lasciato strascichi in casa Napoli. A caldo, nell’immediato post partita, Antonio Conte è apparso piuttosto nervoso ed enigmatico: c’è qualcosa che non va nel suo nuovo Napoli post Scudetto.

Dalle dichiarazioni post PSV-Napoli al ‘caso’ Noa Lang, sono settimane già delicate per gli azzurri soprattutto per il prosieguo del cammino in Champions. Dopo il 6-2 rimediato in Olanda, inoltre, si è tornato a parlare anche del possibile addio del tecnico a fine stagione.
Rumors ed indiscrezione che sono confermate anche da ‘footitalia.com’: l’allenatore pugliese ha un contratto blindato fino a giugno 2027, ma la separazione con De Laurentiis non è affatto da escludere. Antonio Conte, infatti, ha già abituato nel corso della sua carriera a decisioni forti ed improvvise, soprattutto in caso di frizioni o insoddisfazione.
Napoli, i possibili sostituti di Conte con un clamoroso ritorno
Il portale ‘footitalia.com’ parla già dei possibili sostituti di Conte per la panchina del Napoli. Il primo nome è clamoroso: Luciano Spalletti, infatti, potrebbe tornare in azzurro dopo l’esonero da Commissario Tecnico della Nazionale italiana.

L’ex CT sarebbe nella lista e nei pensieri di Aurelio De Laurentiis e della dirigenza del Napoli insieme a ten Hag e Xavi. Il primo è già senza squadra dopo l’esonero-lampo del Bayer Leverkusen, mentre Xavi è ancora libero dopo l’esperienza alla guida del suo Barcellona. Occhi puntati, dunque, anche sul futuro di Antonio Conte.