Iniziano a circolare rumors ed indiscrezioni sul possibile addio al Napoli di Antonio Conte. Tre i possibili sostituti in panchina
La clamorosa sconfitta in Champions League contro il PSV Eindhoven ha lasciato strascichi in casa Napoli. A caldo, nell’immediato post partita, Antonio Conte è apparso piuttosto nervoso ed enigmatico: c’è qualcosa che non va nel suo nuovo Napoli post Scudetto.
Dalle dichiarazioni post PSV-Napoli al ‘caso’ Noa Lang, sono settimane già delicate per gli azzurri soprattutto per il prosieguo del cammino in Champions. Dopo il 6-2 rimediato in Olanda, inoltre, si è tornato a parlare anche del possibile addio del tecnico a fine stagione.
Rumors ed indiscrezione che sono confermate anche da ‘footitalia.com’: l’allenatore pugliese ha un contratto blindato fino a giugno 2027, ma la separazione con De Laurentiis non è affatto da escludere. Antonio Conte, infatti, ha già abituato nel corso della sua carriera a decisioni forti ed improvvise, soprattutto in caso di frizioni o insoddisfazione.
Il portale ‘footitalia.com’ parla già dei possibili sostituti di Conte per la panchina del Napoli. Il primo nome è clamoroso: Luciano Spalletti, infatti, potrebbe tornare in azzurro dopo l’esonero da Commissario Tecnico della Nazionale italiana.
L’ex CT sarebbe nella lista e nei pensieri di Aurelio De Laurentiis e della dirigenza del Napoli insieme a ten Hag e Xavi. Il primo è già senza squadra dopo l’esonero-lampo del Bayer Leverkusen, mentre Xavi è ancora libero dopo l’esperienza alla guida del suo Barcellona. Occhi puntati, dunque, anche sul futuro di Antonio Conte.
Pessime notizie per il Dg bianconero L'avventura di Comolli alla Juve non sta andando secondo…
Secondo indiscrezioni a breve sarà sottoposto ad amministrazione controllata Nuovo terremoto nel calcio inglese. Un…
Doppia bocciatura pesante in casa nerazzurra e lo scenario sul prossimo colpo di calciomercato Cristian…
L'ex Ct dell'Italia è tra i nomi che circolano per la panchina bianconera insieme a…
Real Madrid e Inter potrebbero tornare a trattare: ipotesi di scambio clamorosa, c'entra pure Lautaro…
I rossoneri pareggiano in casa contro il Pisa, ma non mancano le polemiche Pari amaro…