Real Madrid e Inter potrebbero tornare a trattare: ipotesi di scambio clamorosa, c’entra pure Lautaro Martinez
Siamo ancora lontani dalla riapertura del calciomercato invernale ma, intanto, in attesa che a gennaio ricomincino ufficialmente le danze in casa Inter c’è da tenere d’occhio Lautaro Martinez.
Il capitano, 6 gol e 1 assist in 9 presenze complessive tra campionato e coppe, è da anni ormai uno dei nomi più chiacchierati tra le dirigenze delle big europee. A tal proposito il rendimento del 28enne argentino è sotto gli occhi di tutti, soprattutto in Spagna dove prima Barcellona e Atletico Madrid e più recentemente il Real Madrid hanno posto gli occhi sul ‘Toro’.
La società di Florentino Perez, non prima dell’estate, potrebbe ‘rispondere’ all’interesse della dirigenza nerazzurra per un gioiello che da tempo fa impazzire i vertici di Viale della Liberazione: all’orizzonte una suggestione semplicemente incredibile.
Se da Madrid apprezzano, da lontano, un fuoriclasse come Lautaro Martinez, è ancora più concreto l’interesse che il club di Oaktree ha da mesi per Nico Paz.
Secondo uno dei portali più importanti in Argentina, ‘TycSports’, l’Inter avrebbe intenzione di mettere sul piatto una proposta da ben 58 milioni per il trequartista che oggi veste la maglia del Como. Il Real, si sa, mantiene una ricompra fissata a 10 milioni: ogni discorso per l’eventuale acquisto di Nico Paz passerà inevitabilmente da Florentino Perez. Nell’estate 2026, davanti alla potenziale grande offerta di Marotta, i vertici di casa Real potrebbero rispondere con una controfferta: se volete Nico Paz, dateci Lautaro Martinez.
In questo momento si tratterebbe solo di una potenziale suggestione, un’idea che però potrebbe anche tramutarsi in qualcosa di più. La dirigenza di Viale della Liberazione per lasciar partire il ‘Toro’ pretenderebbe 40-50 milioni di euro, oltre al cartellino di Nico Paz, per una cifra complessiva che sforerebbe quota 100. Staremo a vedere.
I rossoneri pareggiano in casa contro il Pisa, ma non mancano le polemiche Pari amaro…
Match a rischio, stadio sottoposto a verifiche: ecco la motivazione e la decisione ufficiale Sopralluogo…
Si è fatto male nella seduta di ieri: il club ha reso noto l'esito degli…
Presentato il ricorso sulla partita disputatasi lo scorso 25 settembre È arrivata la decisione dell'UEFA…
Il tecnico della Juventus rischia grosso: decisivo il prossimo ciclo di partire per salvare la…
Non solo il turco con la maglia numero 10 ha colpito i Blancos, ma anche…