Doppia bocciatura pesante in casa nerazzurra e lo scenario sul prossimo colpo di calciomercato
Cristian Chivu non ci gira troppo intorno alla vigilia di Napoli-Inter, big match dell’ottava giornata del campionato di Serie A.
Ci sono due giocatori che non si sono inseriti al meglio nella squadra nerazzurra dopo l’ultimo mercato estivo, con il tecnico rumeno che ha fatto nomi e cognomi in conferenza stampa prima della partenza per Napoli.
“Luis Henrique e Diouf non li reputo ancora pronti per l’impatto con il calcio italiano, mi prendo la responsabilità”, ha sottolineato Chivu sull’ex Marsiglia e il centrocampista francese.
Doppio colpo che è costato circa 50 milioni di euro alle casse dell’Inter e che finora non ha fruttato nello scacchiere nerazzurro.
Luis Henrique e Diouf sono le delusioni e gli oggetti misteriosi nella rosa di Chivu, con la dirigenza di Viale della Liberazione che avrebbe potuto investire in un altro modo la somma destinato poi ai due giocatori. “Per la stessa cifra poteva arrivare un giocatore top“, scrive il ‘Corriere della Sera’ a proposito dell’ultimo mercato dell’Inter.
Con i 50 milioni di Luis Henrique e Diouf, infatti, Marotta e Ausilio avrebbero potuto affondare il colpo e insistere per i due tormentoni estivi Lookman o Kone, altrimenti provare a riportare in Italia ‘Gigio’ Donnarumma dopo la rottura del portiere della Nazionale con il Paris Saint-Germain. Le classiche sliding doors di mercato…
L'ex Ct dell'Italia è tra i nomi che circolano per la panchina bianconera insieme a…
Real Madrid e Inter potrebbero tornare a trattare: ipotesi di scambio clamorosa, c'entra pure Lautaro…
I rossoneri pareggiano in casa contro il Pisa, ma non mancano le polemiche Pari amaro…
Match a rischio, stadio sottoposto a verifiche: ecco la motivazione e la decisione ufficiale Sopralluogo…
Si è fatto male nella seduta di ieri: il club ha reso noto l'esito degli…
Presentato il ricorso sulla partita disputatasi lo scorso 25 settembre È arrivata la decisione dell'UEFA…